Vai al contenuto
Lunola106

Giorgino e Gigiotto

Recommended Posts

ciao a tutti! Sono Ester abito a Piacenza e sono la mammina di due splendide caviotte, Giorgino e Gigiotto di 23 settimane ognuno.Dovrei dire..ero..perchè l'altra notte Gigiotto ci ha lasciato,l'ho visto spegnersi ed ancora non me ne faccio una ragione.Mi sono affezionata molto a lui e non riesco a non pensarlo..Mi sono quindi iscritta a questo bel forum perchè certa che possiate capire il mio sconforto.Purtroppo molte persone non amando gli animali non si capacitano di quanto qualcuno possa soffrire quando un suo animale gli viene a mancare! Ma ora basta lacrime e tristezze,devo farmi forza per il suo fratellino Giorgino. A breve vi posterò una foto, è una cavia peruviana col pelo bianco :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, benvenuta!! :-DD

mi spiace tanto per Gigiotto, a volte se ne vanno così in fretta e senza sintomi particolari, che è davvero difficile capire cosa possa essere successo...

tante carezzine di incoraggiamento a Giorgino, aspettiamo le foto!! :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Ester! E benvenuto Giorgino!  :angel:

Io abito a Genova e ho due caviotti: Nerone e Tiberio.

Tanti pensieri di luce per Gigiotto.

Molti di noi purtroppo hanno sperimentato il dolore della perdita di un animale caro.

Nella sezione Documentiamoci, in Non solo allevamento e cure, potrai trovare un paio di schede che forse potranno aiutarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vi ringrazio del benvenuto e ringrazia anche Giorgino,ovviamente!Ho appena letto la sezione non solo allevamento e cure, soffermandomi sullo scritto riguardante la perdita di un nostro piccolo amico.E mi sono ritrovata in quelle parole,mi sono davvero di immenso aiuto. Questi pelosini ti danno un affetto incredibile, non nego che sto pensando a portare un nuovo porcellino in casa,per far compagnia al mio Giorgino!! Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Ester! Mi spiace davvero tanto per Gigiotto, purtroppo so bene cosa vuol dire perdere un amico  :'(

Ma bando alla tristezza! Benvenuto a Giorgino!!!!!  :)

Chiara con Mimì&Josephinè

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...