Vai al contenuto
Torakiki

Torakiki

Recommended Posts

Ciao a tuttei!

sono Dario, abito a Roma e da domenica dopo un annetto di tentennamenti e letture sull'argomento (questo sito è fatto benissimo  :) )  sono diventato il felicissimo padrone di un caviotto alpaca di nome Torakiki di circa tre mesi, è con me da pochi giorni ed ha un bel carattere, giustamente ancora diffidente ma è già abbastanza partecipe.

spero di conoscerlo sempre meglio grazie anche al vostro aiuto  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Torakiki benvenuto.

Qui troverai tutto e di più.

Questo è un sito fantastico.

anna

Ciao a tuttei!

sono Dario, abito a Roma e da domenica dopo un annetto di tentennamenti e letture sull'argomento (questo sito è fatto benissimo  :) )  sono diventato il felicissimo padrone di un caviotto alpaca di nome Torakiki di circa tre mesi, è con me da pochi giorni ed ha un bel carattere, giustamente ancora diffidente ma è già abbastanza partecipe.

spero di conoscerlo sempre meglio grazie anche al vostro aiuto  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro Romano, finalmente!!

Ciao Dario, io mi chiamo Elisa ho 20 anni, abito ad Anzio (provincia di roma, ma ancora per poco!! a breve mi trasferirò nella capitale con il moroso :) ) e con me c'è Gizmo, un bellissimo peruviano di circa 2 anni!

Questo sito è meraviglioso,pieno di "caviofili" pronti ad ascoltare ogni tuo dubbio!! :)

Tante carezzine a Torakiki

baci

Elisa e Gizmo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Dario e benvenuto Torakiki!  :love:

Grazie per l'apprezzamento del sito...

Io abito a Genova con Nerone e Tiberio.

Foto, foto, foto !!!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti Dario e Torakiki in questo splendido mondo di caviosi.......

Mi chiamo Mara e vivo in brianza con Brigitte e Charlotte due splendide femmine incorcio himalayan. Una bianca con gli occhi rossi, la prima, l'altra pelo bianco spruzzato di crem caramel e gli occhi blu.....uno splendore per mamma soia!!!!!! :love:

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bellissimo batuffolino!  :angel:

p.s.: vedi un po' se riesci a ridimensionare leggermente l'immagine (trovi i suggerimenti in questa stessa Sezione utenti)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio bello Torakiki  :)

Vedrai, pian piano imparerà a sgambettare anche lui .... Poi non è detto, c'è chi è più attivo e chi meno... Magari sarà un pantofolaio  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio bello Torakiki  :)

Vedrai, pian piano imparerà a sgambettare anche lui .... Poi non è detto, c'è chi è più attivo e chi meno... Magari sarà un pantofolaio  :)

è diventato un maratoneta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...