Vai al contenuto
giuliostrike

zillo!!le sue prime foto!

Recommended Posts

ladies and gentlemen..paraparapapa!!! 8-) zilloooooooooo!!!!  8-):).. ed ecco il suo post privato, tutto dedicato al mio puzzolotto pachidermoso!  :). Ecco un pò di foto per farvelo conoscere meglio.

le foto che avevo messo alcuni giorni fa erano troppo grandi cosi le ho ridimensionate. spero vadano bene :)

post-1808-129151265273_thumb.jpg

post-1808-129151265284_thumb.jpg

post-1808-129151265292_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carino :) gli hai fatto il bagnetto??

no no, le foto gliele ho fatte oggi e siccome lo ho dovuto portare un po fuori casa e ha cominciato a diluviare come se stesse avvenendo un cataclisma  :love: allora si era bagnato, anche se ho cercato di ripararlo sotto la maglia :-[. così appena tornato a casa lo ho asciugato col phon e gli ho dato una pettinata :-DD. vorrei evitare di lavarlo ancora perche mi sembra un po presto, e non mi va di forzarlo. :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

giusto, il bagnetto non è una cosa necessaria, a meno che un porcello (o un pachiderma!) non sia proprio molto sporco o col pelo annodato, ma di solito questi animaletti si tengono ben puliti da soli :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Giulio!

Bellissime foto del topino.  :idiot:

Se riesci cerca di dimensionarle in modo che possano stare per intero nella pagina: grazie davvero!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il ridimensionamento, ora le immagini sono decisamente più godibili.  :idiot:

E grazie per i nuovi inserimenti... vedo che c'è anche un feroce predatore...  :love:

p.s.: scusa se mi permetto: suppongo che presa e cavi elettrici non siano alla portata dei dentini di Zillo...  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

p.s.: scusa se mi permetto: suppongo che presa e cavi elettrici non siano alla portata dei dentini di Zillo...  :love:

no no, è tutto sotto controllo  :idiot: quando il pachiderma esce li tolgo i cavi  :-DD anche se non sembra preoccuparsene  molto anche se li trova in giro per casa  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me hanno roso il cavo del portatile fino al rame, ma fortunatamente era dopo il trasformatore e non prima... se no topi fritti! La loro stanza era stata bonificata, ma loro avevano effettuato un prison break (come dice Matte) e i guastatori sono arrivati in salotto.. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...