Vai al contenuto
mauretta88s

io e willy ci presentiamo....

Recommended Posts

Purtroppo capita troppo spesso di sentire queste cose.  :D

Ci si chiede quindi perchè chi gestisce un negozio di generi per animali non debba conseguire una sorta di patentino o di abilitazione, in considerazione del fatto che alcuni di essi vendono animali, e quindi devono accudirli fino alla vendita, e che molte persone si rivolgono proprio a loro per avere informazion su come nutrire e sistemare i loro pets.

Share this post


Link to post
Share on other sites

giustissimo...anche perchè la gente chiede a loro le informazioni e la maggior parte di loro non sanno proprio niente di animali che loro stesso vendono...per fortuna che ce internet dove si possono trovare cose molto utili...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo, è una cosa vergognosa e quelli che alla fine ci rimettono sempre sono solo gli animali, bisognerebbe boicottare tutti i negozi-lager, però c'è anche da dire che le persone sono molto spesso menefreghiste, prendono per oro colato tutte le sciocchezze che gli rifila il negoziante perchè ovviamente sono inesperte e si fidano, ma poi non si prendono nemmeno la briga di documentarsi in rete o su buoni libri, anche solo per curiosità. Questo comportamento io proprio non riesco ad accettarlo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo, è una cosa vergognosa e quelli che alla fine ci rimettono sempre sono solo gli animali, bisognerebbe boicottare tutti i negozi-lager, però c'è anche da dire che le persone sono molto spesso menefreghiste, prendono per oro colato tutte le sciocchezze che gli rifila il negoziante perchè ovviamente sono inesperte e si fidano, ma poi non si prendono nemmeno la briga di documentarsi in rete o su buoni libri, anche solo per curiosità. Questo comportamento io proprio non riesco ad accettarlo 8-)

Tante persone al giorno d'oggi agiscono da ignoranti, insomma se ci si volesse documentare su un animale ci sono tutti i mezzi per farlo internet, libri,veterinari, etc.. il problema è che si comprano gli animali solo per capricci temporanei e poi povere bestie vengono abbandonate come è successo a Donato e ai suoi fratelli, in alcuni casi sono fortunati e se la cavano, in altri vengono divorati dalle nutrie o da altri animali o magari muoiono di stenti e di freddo... che schifo !!!! ^_^ (scusate lo sfogo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, vi volev chiedere ma voi cosa gli date per la vitamina c?? io gli do prezzemolo e peperone...willy ne va pazzo anzi super pazzo...secondo voi devo darli altre vitamine??? ho visto in commercio goccie per integrare la vitamina c ma io nn le ho mai prese...voi che mi dite??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Col prezzemolo un po' di cautela, contiene molto calcio, quindi solo assaggi.

Se apprezza il peperone sei a posto: è ricco di vitamina C e non occorre supplementare con altri preparati.  ^_^

Carezze al porcello!  8-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...