Vai al contenuto
lelli

TRASPORTINO!!

Recommended Posts

Sto cercando disperatamente un trasportino x le due porcellotte...il mio e' piccolo (30x23cm) e basta a malapena x una!!! Ho cercato trasportini x conigli ma o sono in nilon(mia madre nn vuole x il  problema del lavaggio) o hanno l'apertura frontale senza bordi rialzati(uscirebbe il fieno!!!)...voi cosa usate?? Ho pensato di fare trasportini separati ma appena le divido(gabbie,stanze diverse...) le mie caviottine piangono e strillano come disperate fino a che non le rimetto insieme!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quando trasporto tutti e tre i miei amori pelosi  :) ho comprato un trasportone in plastica con due cerniere superiori ed apribile sul davanti (la cerniera è su tre lati) di cm. 45x25x26h).

Ci metto dentro un patello ripiegato a metà per raccogliere i liquidi  :D e sopra pellet per stufe e tanto fieno.

In questo ambiente hanno fatto un viaggio da Milano a Perugia. Non è poi così grande per tre ma è il max che ho potuto trovare, l'alternativa è farli viaggiare nelle gabbie ma decisamente infattibile perchè se metto due o tre gabbie poi esco io  :D

Però devo dire che nel trasportone va abbastanza bene.

E' lavabile quindi no problems!!!!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho un trasportino abbastanza grande, naturalmente in materiale plastico, con poco bordo rialzato. Però, dato che finora l'ho usato solo per brevi spostamenti (tipicamente visita dal veterinario) il fatto di non poter mettere troppo pellet e fieno non è un grosso problema.

Penso che se si deve fare un viaggetto una buona soluzione potrebbe essere quella di usare la gabbia stessa, oppure una non troppo grande da usare apposta in viaggio, da poter caricare comodamente in auto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per due io uso una gabbia vecchia di un coniglio che mi è stata regalata (sarà circa 45 cm) a cui attacco due maniglie con bottoni a pressione sui due lati per muoverla meglio.

Il fondo è alto, gira bene l'aria (anzi caso mai la devo coprire con un telo se c'è rischio sole/vento) e ha una porticina laterale per quando arrivano a destinazione. Al veterinario è piaciuta molto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho comprato!!! E' della vitalkraft ed e' enormeeee! Teoricamente e' per gatti piccoli cani o furetti...e di cavie ce ne starebbero pure 4!!!! Le dimensioni esterne sono di 50x30x30 ed e' di un colore stupendo...verde mela!!  =3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...