Vai al contenuto
FRANCY

Servizio di pensione - zona Brescia

Recommended Posts

Se qualcuno avesse bisogno di lasciare le cavie (o anche altri piccoli animali) a pensione per poter andare in vacanza io sono disponibile, per tutto il periodo estivo e anche durante l'anno.

Posso tranquillamente tenere qualsiasi animale che non sia un cane o un gatto (compresi volatili e furetti).

Garantisco serietà, cure adeguate, disponibilità di un veterinario specializzato nelle vicinanze in caso di bisogno, e prezzi bassi. Sconti per chi mi lascia più animali.

Io sono in provincia di Brescia.

Per i piccoli roditori (criceti, topini, gerbilli, ecc. ecc.) ho posto illimitato, per le cavie, i cincillà, e soprattutto i conigli, i furetti e i volatili è gradita la prenotazione, perchè oltre un certo numero non ne prendo perchè devo lasciare posto per gli affidi degli animali abbandonati di AAE.

Gli animali nel limite del possibile non verranno lasciati tutto il tempo in gabbia, ma avranno almeno un'ora di libera uscita al giorno (per i conigli almeno 2 ore), se riesco anche di più. Non è tantissimo, ma sempre meglio che una pensione dove rimarrebbero in gabbia 24 ore su 24. Verso sera quando il caldo non è più afoso da creare pericolo verranno anche portati in esterno per fare una corsetta in giardino e brucare un pò di erba.

Per qualsiasi informazione e per sapere la disponibilità potete contattarmi via email: petaurina@libero.it, oppure per telefono: 320/6204687

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per chi non conoscesse la Francy (possibile?) sappiate che è una volontaria dell'Associazione Animali Esotici e che da lei sono passati moltissimi dei pelosini che abbiamo poi adottato, come il mio Tiberio.  :-DD

Sicurezza 100% e più!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio trio (Angel Brigitte e Charlotte) sono state dalla Francy in pensione e si sono trovati bene. Hanno avuto bisogno di un controllo veterinario e lei ce li ha portati tutti e tre.

Quest'anno sto vagliando l'ipotesi di portarli con me a Livigno....vediamo....

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo l'annuncio!!

Per alcuni problemi non sono più volontaria AAE, ma faccio sempre pensione per tutti gli animali che non sono cani o gatti, durante tutto il periodo dell'anno. Vale sempre tutto quello che ho scritto sopra.

E' gradita la prenotazione, soprattutto per il ponte pasquale, il ponte del 2 giugno e i mesi di luglio e agosto.

Per info potete anche contattarmi a questi recapiti: petaurina@libero.it - 320/6204687

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesca, ho provato a scrivere al tuo indirizzo mail per sapere se fai ancora il servizio a Brescia perchè io avrei asoluta necessità, ma non ho avuto risposta. Sapresti dirmi se lo fai ancora o consigliarmi a chi rivolgermi? Ho due cavie, un maschio sterilizzato ed una femmina ed in previsione di dover andare via devo trovare a chi lasciarli e che sia qualcuno che li curi davvero.

Fmmi sapere se posso contattarti ancora al tuo indirizzo mail così ti specifico meglio il tutto.

Grazie

Valentina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesca, ho provato a scrivere al tuo indirizzo mail per sapere se fai ancora il servizio a Brescia perchè io avrei asoluta necessità, ma non ho avuto risposta. Sapresti dirmi se lo fai ancora o consigliarmi a chi rivolgermi? Ho due cavie, un maschio sterilizzato ed una femmina ed in previsione di dover andare via devo trovare a chi lasciarli e che sia qualcuno che li curi davvero.

Fmmi sapere se posso contattarti ancora al tuo indirizzo mail così ti specifico meglio il tutto.

Grazie

Valentina

Ciao Vale!

Il post di Francy purtroppo è piuttosto datato.

Se hai necessità di un alloggio temporaneo puoi postare la tua richiesta nell'apposita sezione: http://www.amicacavia.net/forum/forum/123-servizio-caviasitter/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...