Vai al contenuto
gustavo

Uno sguardo indiscreto su Cavie… a posteriori!

Recommended Posts

Ragazzi, vi devo fare una critica!

Pubblicizzate meglio queste iniziative!

Non è possibile che vengo sul forum praticamente tutti i giorni ed abbia scoperto del concorso solo ora.

Oltretutto non avrei fatto nessina fatica a partecipare, dato che ho un sacco di foto "retrospettive" della Jul, dato che la tengo monitorata per la cura ormonale.

Lei ci è rimasta malissimo ed ora per la depressione mangia!

La prossima volta chessò fate uno spot su Mediaset, usate un pallone aerostatico stile Goodyear da far girare sopra casa mia!

Io comunque avrei partecipato con questa foto:

20fb0r7.jpg

La J-lo del forum :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lycenhol, questo topic è attivo già dal 31 marzo e quasi ogni giorno ci sono aggiornamenti: mi sembra strano che possa essere sfuggito!

Tant'è vero che hanno partecipato anche diversi recenti iscritti, che all'inizio potrebbero avere qualche problema a destreggiarsi nel nostro Forum così ampio, a testimonianza che l'iniziativa era ben visibile.

Quindi mi dispiace molto che la Julie non abbia partecipato, ma se la deve prendere col suo papà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lycenhol, questo topic è attivo già dal 31 marzo e quasi ogni giorno ci sono aggiornamenti: mi sembra strano che possa essere sfuggito!

Tant'è vero che hanno partecipato anche diversi recenti iscritti, che all'inizio potrebbero avere qualche problema a destreggiarsi nel nostro Forum così ampio, a testimonianza che l'iniziativa era ben visibile.

Quindi mi dispiace molto che la Julie non abbia partecipato, ma se la deve prendere col suo papà.

Giuro che non l'ho visto.

Sarà che guardo sempre la casella in alto con gli ultimi 5 post.

No problem. Adesso trucco la foto, gli incollo due orecchie posticce, e la posto per il concorso su AmicoConigliettoDeFuresta :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Sarà che guardo sempre la casella in alto con gli ultimi 5 post.

...

Anche per questo io quando entro in Forum utilizzo sempre la funzione "Visualizza nuovi contenuti", per timore mi possa sfuggire qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...