Vai al contenuto
gustavo

Uno sguardo indiscreto su Cavie… a posteriori!

Recommended Posts

Yeaaaaah!!

Grazie Gustavo, un nuovo grande concorso!! Certo c' e' stato un po' di imbarazzo nell annunciarlo :-DD ma io trovo che sia un argomento molto interessante, da... ponderare con cura! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che il titolo non dia adito a nessuna incomprensione il posteriore è il posteriore...non si discute!!!!! :rotfl:

Ed in quanto a questo le nostre amiche non hanno eguali...chissà quanti bei lati "B" si vedranno....ci lustreremo gli occhi!!!!! :rotfl: :rotfl:

Gustavo Gustavo, sei un gran monello ma molto amato!!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohoh, guarda te cosa ha tirato fuori quel birbantino di Gustavo!

Ci sarà da divertirsi, perchè i caviotti e le caviotte hanno dei sederoni in grado di coprire il panorama di una piccola regione come l'Umbria.

:-DD:uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sarà da ridere, chissà quanti bei sederotti vedremo fotografati. Ora cercherò di convincere le mie ragazze visto che il lato B da fotografare è mollto delicato :rotfl:/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sarà da ridere, chissà quanti bei sederotti vedremo fotografati. Ora cercherò di convincere le mie ragazze visto che il lato B da fotografare è mollto delicato rotfl.gif/> grin.gif/>

Ah Molly e Rubino fanno già le preziose??

Ti toccherà corromperle con una dose in più di radicchio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah Molly e Rubino fanno già le preziose??

Ti toccherà corromperle con una dose in più di radicchio!

Più che radicchio, direi che per corromperle devo usare il cetriolo, loro ne vanno matte. :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che radicchio, direi che per corromperle devo usare il cetriolo, loro ne vanno matte. :rotfl:/>/>

E allora cetriolo sia! ;)

Almeno vedremo i loro due bei sederotti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia porcelozza è timida...la dovrò fotografare quando meno se lo aspetta, chissà che faccia farà quando vedrà il suo sederotto peloso mostrato a tutti :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho come la sensazione che stiate pensando a fotografare solo le femminucce; in realtà anche il lato B dei maschietti fa la sua gran bella figura! :-DD

Pensate al termine "cavia" in senso generale e non solo al femminile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Le mie pelosette non vedono l' ora di ammirare il sederotto di Puffolo! :-DD

...

Per esaminare quello di Puffolo, con la sua stazza, bisogna avere almeno una mezz'ora di tempo. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono già arrivate le primissime immagini e devo dire che sono stati fotografati degli "argomenti" interessantissimi! :D

Posso suggerire che sarebbe carino non limitarsi a inquadrature "anatomiche", ma inserire l'immagine in un contesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...