Vai al contenuto
Giada

Giada

Recommended Posts

Salve a tutti  :-DD Mi chiamo Giada, ho 20 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho preso da poco una piccola Cavia, di nome Ginevra (jinny per gli amici ^^) e qui potrei trovare tante informazioni utili nonostante io mi sia documentata in precedenza sulle esigenze di questi bellissimi animali =) piacere di fare la conoscenza di tutto il forum  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Giada, benvenuta nel Forum e un benvenuto alla tua Ginevra!  :love:

Io abito a Genova e ho due porcelli: Nerone e Tiberio.

Non esitare a partecipare e a porre quesiti.  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Giada! Benvenuta Ginevra!

Mi chiamo Mara (Fatamorgana come nick) è ho due cavie bianche Brigitte e Charlotte. Purtroppo circa 10 giorni fa, il loro magnifico maritino Angel, è volato oltre il ponte dell'arcobaleno.

Ora siamo più sereni e stiamo aspettando l'arrivo di un caviotto maschio che si chiama Abel e che per ora è presso una volontaria AAE a Bergamo o Brescia.

Verr�  quì in brianza dopo il 20 di aprile. Devo ancora accordarmi con Terry e Francesca, le due volontarie.

Un grattino speciale a Ginevra.

:love::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti voi  :love:

Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle  :)  appena posso ve la faccio vedere  :-DD è bellissima : è tutta bianca con 3macchie color cioccolato, una sul sederino, un'altra sulla guancia e sull'occhio destro e una terza sull'orecchio sinistro ! Ha un occhio nocciola e l'altro azzurro  :-DD é un cavia di razza abissina quindi ha il pelo tutto a rosette.  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle  :-DD  appena posso ve la faccio vedere  ...

Ciao! Puoi caricare le foto andando in Additional Options (sotto alla finestra di testo) e indicando la tua immagine (o le immagini) nello spazio per l'attachment.  :love:

Aspettiamo allora le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoo!! Benvenuta a te e alla piccola Jinny!

Io mi chiamo Elisa, abito in provincia di Roma ed il mio amorepelosotto si chiama Gizmo ed è con me da un anno.

Baci!! aspettiamo le foto :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...