Vai al contenuto
franci_fra3

Buona Pasqua!!

Recommended Posts

Dopo un viaggio lunghissimo siamo tornati a casa !!!!!!! 12 ore di macchina e zoe non ha fatto altro che dormire nel suo trasportino . Ma le vacanze sono state bellissime , ha ri-trovato il suo mega terrazzo e tutti i suoi vasi preferiti, il basilico timidamente in fiore ha subito una bella potatura e la mentuccia rasa al suolo ! Su consiglio di Paolo ho reso meno accessibili gli ibiscus. I sapori delle verdure calabre sono stati di suo gradimento ..... come se ricordasse, tutto sommato osservandolo a lungo mi � sembrato molto contento, ho avuto la sensazione ,appunto , che ricordasse. Abituata a questo comportamento che sicuramente appartiene ai gatti e ai cani , lascio la domanda . Secondo voi le cavie sono in grado di recuperare i ricordi a lungo termine ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Valex, sono contento per Zoe che ha potuto saziare i suoi appetiti.  :-DD

Credo che tu stessa abbia risposto alla domanda, descrivendo il comportamento di Zoe.

Tante carezze al porcellino!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti so rispondere a questa domanda, però pensando al profumo che è quello più primordiale dei sensi. Un odore è in grado di entrare nell'inconscio e riportarci a ricordare episodi legati a quel tipico odore.

Quindi secondo me il profumo delle ghiottonerie del passato l'ha riportato a pensare: "Mmmmm...buono.....l'ho mangiato e lo mangio anche adesso..... :love:"

E ha fatto giardinaggio...... :-DD :-DD Amore di caviotto!!!  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...