Vai al contenuto
Puccola

Charlotte&Olivia

Recommended Posts

Rieccomi per aggiornare :) le miè piccine stanno benone, anche se a Charlotte è uscita una pallina sulla groppa sinistra, mia mamma l'ha portata dal vet, ma per il momento non vuole toccarla. Dovendola operare, è un'operazione invasiva? Mia madre ha il terrore di vederla soffrire :( comunque ecco alcune foto delle mie principesse mentre vengono coccolate, la prima è Charlotte poi Olivia :)

IMG_20140627_WA0000.jpg

IMG_20140713_WA0000.jpg

Spero si vedano perché le sto mettendo con il cellulare :) in un negozio di oggetti per la casa ho trovato due libricini guida sui porcellini d'india, ovviamente non me li sono fatta sfuggire e li ho comprati anche se devo tradurli, da quanto ho potuto capire sembrano ben fatti e ci sono informazioni giuste! Con questo è tutto, a presto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sempre meravigliose...tante coccoline...si vede dagli occhietti che sperano di rivederti al più presto. Con nonna si sta bene, ma con mamma è tutta un'altra cosa.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo ho sentito mia madre via sms quindi non mi ha detto i dettagli, mi ha scritto che ha paura che soffra quindi ho voluto chiedere a voi come sarebbe l'intervento.. Quando mi telefonerà mi dirà bene quello che ha detto il vet!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento.. Mia madre ha riportato Charlotte dal vet che ha deciso di operarla a metà settembre, ha detto che farà l'anestesia gassosa e che non sarà pericolosa anche se ovviamente qualche rischio c'è.. Poi le sono uscite altre palline rosse negli occhi, più precisamente tra la palpebra e l'occhietto e le ha detto che deve bruciare le vescichette degli occhi.. Io mi sto molto spaventando, ho detto a mia madre di chiedere il parere di un altro vet, anche se è molto lontana la clinica voglio essere sicura al 100%. Sono molto triste perché non posso essere lì con lei :( voi che dite? Ha anche detto che è meglio asportare del tutto la cisti perché potrebbe riformarsi se viene solo incisa. Secondo voi sono necessarie tutte queste operazioni? Soprattutto quella per gli occhi mi spaventa tantissimo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma cosa succede?? o piccola Charlotte!! io non me ne intendo,

ti posso solo mandare un abbraccio e IN BOCCA AL LUPO (come lo intendiamo noi) piccola bella pelosina!

qui si incronciano le zampine di Margaret e Crilù, vedrai che andrà bene!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente meglio un secondo parere, non tanto per l'asportazione della cistina sul fianco, quanto per il problema agli occhietti (ne avevi già parlato, non mi ricordavo).

Facci sapere e nel frattempo non ti preoccupare troppo! Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo che avevi già parlato della cistina al fianco, ma volevo sapere da allora è cresciuta di diametro? Lei da segni di inappetenza, apatia...insomma è sempre la tua pelosetta o ha cambiato comportamento? Visto che il vet. ti propone doppio intervento io un secondo parere lo ascolterei. Quando tornerai dalle tue adorate? Per ora un mondo di baciotti alla piccola Charlotte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure io sono dell'idea che un secondo parere non faccia male.

Riguardo la cisti, la mia Maya ne aveva una nello stesso punto della tua(forse a destra), e l'operazione è andata benone, pure il post. Insomma non è una brutta operazione:)

Se non sono di grandi dimensioni non è sempre necessario toglierle, il problema grosso si ha se crescono troppo col rischio che comprimano qualcosa. Ed è meglio pulire tutto.

Almeno questo mi spiegò la mia vet.

Se il tuo veterinario ritiene che è il caso di toglierla, meglio farlo.

Ti mando un abbraccio, tienici aggiornati.

Incrocio le dita per gli occhietti e tutto quanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ora sono in Germania per lavoro, tornerò dalle mie cucciole a dicembre.. Per il momento si prende cura di loro mia madre, che insiste nel dire che ormai sono sue! Comunque Charlotte sta bene, è la solita porcella golosa che spazzola via tutto :) eccole mentre mia madre le dà un pezzetto di anguriaIMG_20140824_WA0002.jpg mia madre ha anche deciso di ampliare il recinto dato che io non ci sono quindi ormai quella è la loro camera IMG_20140824_WA0001.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...