Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Ho preso un colpo :rotfl:

Cricetina.. cricetino.. ODDIO CHE CRICETONE!

Prima la scambio per un maschietto, poi per un supercriceto per il colore.. dovrò farmi perdonare :-[

Una curiosità che mi girava per la testa ultimamente.. le cavie e i criceti socializzano o no tra di loro? Visto che li tieni tutti liberi di certo tu l'avrai notato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cavie e criceti in realtà non socializzano, tutt'al più si danno qualche annusatina per vedere di che si tratta :-DD

Ed è meglio sempre sorvegliarli a vista se sono vicini: la cavia senza volerlo, con la sua mole, può pestare o spintonare facilmente un criceto, da parte sua il criceto indispettito può mordere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissimi tutti quanti davvero!

complimenti!

Certo che Nocciolina è davvero splendida! ma quant è grande???

Che belli i cricetini...io ne ho avuto uno russo più di 10 anni fa...ma mi è vissuto solo 2 anni...ci sono stata malissimo per la sua breve vita!

Il giorno prima correva tra la ruota...e le mie braccia...e il giorno dopo lo ho trovato morto sulla sua ruota !!!

Vabbè via brutti pensieri che fanno solo che male!

Complimenti per tutti i roditori che hai...veramente belli, e quello i n macchinina fa morire dalla tenerezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il caro cricetino russo Tortino se ne e' andato stasera nel sonno.... Due anni e quattro mesi, quasi tutti passati insieme... Ed era ancora pieno di energie... Ciao tesorino mio, eri così buono e dolce, non ti dimenticherò :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao piccino!

Io qualche annetto fa ho perso i miei due cricetini russi e ci sono rimasta talmente male che non sono più riuscita a prenderne nemmeno uno!

Il veterinario ogni sei mesi si meravigliava di vederli al controllo! È passato 1 anno, poi 2, 3 e siamo arrivati a 4! Sono invecchiati davanti ai miei occhi, gli ultimi mesi facevano molta fatica a camminare e dormivano praticamente sempre! Ricordo che gli sbucciavo io i semini di girasole. Erano un maschietto ed una femminuccia, stavano in due belle gabbie separate ma attaccati e dormivano vicini, attaccati alle due rispettive pareti delle gabbie, alla tenera età di 4 anni e mezzo la femminuccia se n'è andata e due giorni dopo mi ha lasciato anche il maschietto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Sono stata a Ferrara e ho appena adottato un tenero cricetino adulto, pacifico e cicciottello. Spero si trovi bene!

Penso lo chiamerò Grigino per il suo bel colore grigio chiaro quasi bianco.

A presto una foto :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...