Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Benvenuta :)

Ma quanto siete dolci tutti e tre? lei che voleva scoprire il mondo , voi quasi pronti a costruire un ponte tra il vostro cuore e il suo , senza obbligo. Quanta dolcezza!! Menomale che ci sono persone come voi (tu walter e tua moglie).. ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio!! CoA vedono i miei occhi!! Ma è una topina meravigliosa!!! Alenia!! Ma dove li trovi questi nomi?!! Mi sembra che l'arrivo sia stato positivo, e mi sembra una bella topolotta, è grande!!...o forse mi fa questa impressione ricordando Ljuba il microbo!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Alenka dalla coscia lunga....ma non era "sbilenca" la coscia?....a no quella era una barzelletta.:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>

Il tuo manto bianco è invidiabile, una vera ruba cuori :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ALENKA Simo no Alenia. Se ti sente....tickedoff.gif/>

Lo scoiattolo nella denominazione scientifica fa "sibiricus". I criceti vengono detti "russi"...come dovevo chiamarli? Connie? Samantha? Mercedes?grin.gif/>

Alenka viene da Maria Maddalena.

Sì, sì!! Alenka!! E' che scrivevo col tablet e a volte, quando non riconosce le parole me le cambia!! Pecca mia che non ho riletto il post prima di inviarlo!!

...Però Samantha non era male!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima topolina, del resto vai a trovare un criceto che non lo sia.

Mi è venuto un dubbio, non sono un'esperta ma qualche femminuccia l'ho avuta: sicuro che sia una signorina? Mi sembra abbia un posteriore un po' "sporgente".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima topolina, del resto vai a trovare un criceto che non lo sia.

Mi è venuto un dubbio, non sono un'esperta ma qualche femminuccia l'ho avuta: sicuro che sia una signorina? Mi sembra abbia un posteriore un po' "sporgente".

Sai che è venuto il dubbio anche a me? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ha detto una volta Walter, anche se fosse maschio, non deve mica andare militare! ;)

È una batuffolina splendida, così candida che si confonde con la carta igienica :love:

E magari ti fa la sorpresa: quest'inverno diventa mora! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne sono assolutamente certo. Ste bionde sono inaffidabili.

Ha già cominciato a scurirsi le orecchiette.

Adesso è fanciulla ma poi col tempo comincerà a farsi le meches e poi cambierà colore e pettinatura alla prima delusione d'amore.

Fuori dallo scherzo, lo so che cambierà colore verso lo standard dei criceti, e che poi purtroppo non tornerà indietro. Appunto per questo...me la godo finchè è bionda.

D'altra parte si sa che gli uomini preferiscono le bionde...ma sposano le more.-:)/>/>

Le Biande dalla coscia lunga. ...😄😄😄😄😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero meravigliosa!! Un musino adorabile tutto da sbaciucchiare!!

A questo punto sono impaziente di vedere la trasformazione della chioma cricia!!

A me sembra grande come cricetina, parlo di dimensioni...rispetto a Raissa com'è?

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD

Io ho avuto Perlino che è sempre rimasto bianco: se è una ww varietà pearl potrebbe restare (quasi) uguale. Non ho però idea se in mezzo ad una cucciolata ci possono essere ww standard e pearl insieme. Oppure poteva essere una cucciolata di Campbell e quelli sono ognuno del proprio colore e non fanno mute...mamma mia che confusione! :uglystupid: insomma, staremo a vedere bella biondina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La tua è solo invidia. Dovresti vederla nelle prove del Flamenco e soprattutto del Can Can...come slancia.:-DD/>/>

:rotfl:/>:rotfl:/> Invidia!! Hai proprio ragione...ho parlato dalla mia altezz...ehm...bassezza...di 160 cm scarsi!!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

AlenKa mo devi insegnare assolutamente qualche passo di tango. ..mi piace quello figurato. ...pensi si possano fare delle lezioncine? Magari ti pago in pinoli 😅😅😅😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...