Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Ma cosa dici Walter?, sono incredula e sbalordita!! La nostra scoiattolina in fuga....Mi dispiace tantissimo sono davvero addolorata per questa notizia che è un vero e proprio fulmine a ciel sereno!!

Buon Ponte codina bella!!cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita, non me lo aspettavo proprio...che colpo...

Mi dispiace tantissimo, alla fine eravate riuscite a "conquistare" anche lei e a vincere la sua ritrosia....cara piccina dal musetto curioso e sorridente, buon Ponte :x:x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

La tua scoiattolina indipendente ora salta da un ramo all'altro serena. Chissà cosa sia successo così all'improvviso. Ti sono vicina. Un enorme abbraccio. 💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda! Benvenuta piccola tatina, sei dolcissima e vedrai come sei captata bene :love: :love:

Mi ha colpito vedere come dava le leccatine alle dita, e anche il suo modo di sventolare la coda...è un mondo affascinante tutto da osservare e da scoprire...buona nuova vita insieme! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter , apprezzo quello che dici sulla morte ... solo la vita la sconfigge. Per l'autopsia hai fatto bene , io dico sempre che forse è il caso di non sapere mai per quale motivazione ci lascia un amico (sia umano che peloso) .. in quanto se si decide di prendere un altro peloso si rischia di avere sempre la paura che il film si possa ripetere. Lo sto provando sulla mia pelle con Amy , ho sempre paura che qualche individuo.. metta fine alla sua vita con del veleno.

Benvenuta a questa nuovaa dolcezza , tanto prima o poi esce il sole...♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le sembrerà una reggia la sua nuova casEtta. ...e si nota molto la differenza di carattere dalla Nikita. Potremmo osservare come conduce la vita una scoiattolina intraprendente 😉😉😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che curiosa la piccola Iskra!! Non c'è angolo della gabbia che non abbia esplorato e non c'è accessorio che non abbia "collaudato"!!:love:/>

Una vera meraviglia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo!! Ma che cosa terribile!! Walter non ci sono parole...piccola Iskra, sei passata veloce come il soffio del vento...e già ci eravamo affezionati a te...scintilla pelosa...Brilla per sempre sul Ponte dell'Arcobaleno!!cry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...