Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Aspetta la pulizia totale della gabbia prima di esultare definitivamente! Fa sempre in tempo a cambiare idea grin.gif

Non finisco mai di stupirmi, capiscono ben più di quel che crediamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ebbene è ufficiale. La casetta è immacolata e la Raissa fa pipì nelle vaschette. Vittoria...vittoria.smiley.gifsmiley.gifsmiley.gif

Celebro l'avvenimento con una clip molto...moooolto...misurata...rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

https://www.youtube.com/watch?v=vGnLNo0RenU

:rotfl: :rotfl: Esaltato!! Pallone gonfiato!! Raissa, ma hai visto come si è spudoratamente preso il merito di una tua liberissima e incondizionata decisione?? :tickedoff: fagli subito la pipì sulla maglia! :box2:>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/>/> :rotfl:/>/> :rotfl:/>/> Sto morendo!!

Al di là della pipì...io per natura credo a tutto (patacca!! Si dice da queste parti) quindi non insinuo il dubbio, vedo che ha preso confidenza con tutta la gabbia e i suoi accessori!! gironzola libera su e giù per le rampe, la casetta, la vaschetta!! Brava Raissa!! Credo che presto la vedremo appisolarsi sulla tua mano proprio come faceva Katiuscia!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufus, mi meraviglio di te. Mi aspettavo un po' di solidarietà maschile.sad.gif

Beh io ti posso porgere tutta la mia solidarietà , ma quando ci sono di mezzo gli animali XD basta poco! Loro sono i veri padroni del mondo :P!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh io ti posso porgere tutta la mia solidarietà , ma quando ci sono di mezzo gli animali XD basta poco! Loro sono i veri padroni del mondo tongue.gif!

Di che parli Rufus. E soprattutto a chi parli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E va bene, il bipede tronfio ha finalmente spiegato le sue ragioni...che dire, per stavolta lo capiamo e lo perdoniamo...però la favorita di tutti rimane Raissa, quindi che ci pensi bene quando vuole mettersi in competizione con lei! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E va bene, il bipede tronfio ha finalmente spiegato le sue ragioni...che dire, per stavolta lo capiamo e lo perdoniamo...però la favorita di tutti rimane Raissa, quindi che ci pensi bene quando vuole mettersi in competizione con lei! ;)/>

Magari la Signorina Raissa ha solo capito che avere la casetta pulita e profumata forse le conviene. Più premietti per lei.:afro:/> Così papà Walter pensa di aver avuto la sua vittoria :afro:/> :love:/>

P.S. Furbetta la Raissa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi scuso per prima, visto che sono stata io ad iniziare con semplice ironia la presa in giro. Perché tale per me era. Forse si pensa di conoscere le persone e ci si azzarda a scherzare senza sapere se effettivamente l'altra parte capisca tale scherzo. Cmq mi ridimensiono subito, non è mia intenzione giudicare nessuno, anzi mi complimento pubblicamente ancora per l'intesa tra te e Raissa che ha portato ad un ottimo risultato. Una casetta pulita e profumata.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franci, sono un po' infastidito.

Credo di aver dato più volte esempio di ironia e di autoironia. Sono il primo che si prende un po' in giro perchè bisogna avere coraggio ad accostare L'esultate dell'Otello alla pipì di un topo. Ma è proprio quello il mio divertimento, il paradosso. Nella presentazione, per i meno accorti, avevo anche detto trattarsi di cosa "mooolto misurata".

Dopo di che il filmato è realizzato in due scene: il moto a luogo (il recarsi nella vaschetta) e il prodotto (la foto di una pipì). Che volevate, il primo piano del buchetto che emette? L'ho fatto in dieci minuti, con quello che avevo, perchè mi era venuta un'idea che mi sembrava divertente. Io non realizzo tutorial, non me ne può fregare di meno, trasporto racconti in chiave sempre ironica, qualche volta con i colori della tenerezza e della commozione, mai con seriosità. E quello non era altro che il racconto, come mille altre volte, del mio convivere col topo.

Ho voluto poi narrare (non spiegare, non ho niente da spiegare ad alcuno) gli eventi secondo i canoni consueti ai più, perchè allo scherzo ci sto, ma mi disturba assai che uno di passaggio leggendo possa supporre anche lontanamente che sono un millantatore o un mistificatore. Mai stato in tutta la mia esistenza. La mia narrazione è anzi alle volte superflua perchè oscurata dalla potenza delle immagini. Credo si possa darmene atto.

Ma le parole sono importanti (ed io cerco di essere sempre molto accorto nell'usarle) e qualche volta se improprie e reiterate diventano sgradevoli.

Magari accade inconsapevolmente (ne sono certo), ma io che sono persona schietta desidero definirne i contorni.

Infine non mi si legga mai (se si vuole) come tronfio. Orgoglioso a volte si, ma tronfio non è nelle mie corde (almeno volute).

Che poi possa raccontare delle cose che vanno a buon fine può essere imputato a due ipotesi: che sono fortunato o che c'azzecco. Ognuno la pensi come vuole e l'accomodi secondo quello che gli conviene.

Corredo questo scritto con una faccetta che sorride. (in lettere e non in grafica affinche ne sia sottolineato lo spirito)

Oh Walter, per carità! Ho usato quel termine in modo del tutto scherzoso, così come ho fatto nel post precedente, mostrandomi solidale con la topina e arrabbiata con il suo papà in questa ipotetica partita animali vs umani o donne vs uomini. Non penso di certo quello che ho scritto! Ma questo lo sai benissimo. in effetti bisogna stare attenti a certi termini perché chi legge può sempre fraindere, a volte mi capita di scordarlo. Un bacino alla piccola e un abbraccio al suo magnifico papà :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è bellissimissima Raissa!smitten.gif

Ma se mettessi un po' di sabbietta delle vaschette esterne in quelle del nido?

Pulita è pulita: fa pipi fuori casa! che vuoi di piu??!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari. Vorrebbe dire che...il miracolo si ripete.cry.gif

Non scoraggiarti i miracoli esistono! Magari ti lascia anche qualcosina di solido.:-DD/>

Uguali a lei mai, forse simile?????:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...