Vai al contenuto
Lata&Biro

It's nanna time per il clan cavios

Recommended Posts

Ciao a tutti! È qualche giorno che non vi scrivo x via di mancanza di tempouglystupid2.gif vi aggiorno sul mio Clan dei Caviottisti! I due cuccioli stanno crescendo a vista d'occhio e sono sempre incollati a mamma Lata, anche se non disdegnano di stare con Biro, soprattutto quando ha la ciotola piena davanti.. wink.gif! Poco fa ho beccato l'intera famiglia caviosa che se la dormiva alla grande, così li ho immortalati cool.gif ! Ma anche i vostri caviotti hanno l'orologio biologico che ad una certa ora li fa addormentare contemporaneamente? shocked.gifIn quei momenti non vola una mosca, non c'è un uiii uiii neanche a pregarli, ognuno nella sua postazione e ZZZZZZZZZZ...!! Un salutone a tuttiiiiiiiismiley.gif

post-5094-0-28458400-1363709418_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non posso dire nulla per quanto riguarda sonni contemporanei perchè ho solo Theodore che però tutti i pomeriggi, cascasse il mondo, si fa 90 minuti di pennica :angel:/> dalle 17.30 alle 19. spacca il secondo.

I tuoi piccoletti sono bellissimi :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Baileys ha un orologio biologico incorporato, solo che le sue penniche sono lunghissime: dalle 11.30 alle 13.30 poi si concede una scorrazzata di mezz'oretta e si rimette a dormire fino alle 18!! Inizio a pensare che abbia la malattie della sonnite acuta (non so il nome corretto)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,poi anche il tempo non aiuta..oggi ha piovuto tutto il giorno qui così dopo un primo momento in cui hanno pensato bene di non sprecare energie e mangiare il fieno direttamente da sdraiati (vedi foto..), si sono messi nei loro rispettivi posti di comando a fare nanna!!! Che pigroni questi pelosottiiiiiiiiiiiii dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gia! Oltretutto fanno una tenerezza mentre dormono che li sveglierei solo per riempirli di coccolesmitten.gif ma per quanto amino essere accarezzati non so se apprezzerebbero l'interruzione del sonno.. box2.gifanche xk quando loro sono nervosi non ce n'è per nessuno!box2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...