Vai al contenuto
Briciola

Briciola

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Olga e per ora non ho una cavia, ma questo � il mio ultimo anno di liceo e come regalo per la maturit� ho chiesto una coppia di porcellini d'india! ^^

Non � la mia prima esperienza come roditori, visto che a natale ho chiesto un criceto, per� ho letto che criceti e cavie sono molto diversi, quindi, aspettando l'arrivo di Sale e Pepe (cos� li vorrei chiamare) mi informo!

Ciao, bacio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, benvenuta!! :x

se vuoi le cavie si possono anche adottare presso delle associazioni (come l' AAE)

assicurati prima che i caviotti siano dello stesso sesso, oppure una femmina e un maschietto sterilizzato, o ti ritroverai la casa invasa da piccole palle di pelo :x

per qualsiasi cosa siamo qua :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Briciola, benvenuta!

Fa piacere conoscere persone che si documentano prima di ospitare degli animaletti.  :x

Le cavie o porcellini d'india sono veramente simpatiche, con un po' di pazienza danno tanta soddisfazione.

Mi permetto di sottolineare il consiglio di franci_fra3 a proposito dell'adozione: ci sono tantissime caviette che cercano una famiglia, senza bisogno di incentivare il commercio di queste creaturine.  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie 1000 per il benvenuto! ^^

Sì, infatti, è meglio informarsi prima piuttosto che avere dei poircellini d'india che scorrazzano per casa e non sapere nemmeno da dove prenderli!! Anche se io ammetto di essere un po' in anticipo...  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Briciola, di cose da sapere perch� i piccoli crescano in salute e felici ce ne sono davvero tante !!!! Ma sei nel posto giusto.......l'impegno � serio ,come del resto per qualsiasi animale..... ma i piccini sono esseri speciali e danno tantissime soddisfazioni. BENVENUTA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...