Vai al contenuto

Cespin

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cespin

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 15/12/1983

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Pordenone
  1. Cespin

    Cespin

    Per il veterinario devo sempre ringraziare aae e Laura, ci siamo andati insieme! L'unica perplessità e che dice il dottore di andare con 6 gocce di Cebion vita natural durante, ma la verdura per ora me la spazzolano per bene, leggendo in giro non servirebbe... Inoltre dice che è meglio fare anche il test feci..
  2. Cespin

    Cespin

    Hanno circa 8 mesi secondo il veterianario ma non si conosce la loro storia perchè son state abbandonate perciò è tutto teorico
  3. Cespin

    Cespin

    Eccole, arrivate ieri! Ransie e Bia, adottate da AAE, grazie a Laura ed Angela!
  4. Cespin

    Cespin

    Pensavo al tappettino di gomma per farli subire uno stress unico, intendo cambio casa e cambio lettiera, ma forse così diventa troppo...mi stò informando da chi le ha in stallo cosa usa! mi chiedo perchè non l'abbiano fatta in plastica...vedrò di sostituirla con qualcosa di similare.. ho letto in giro di questa possibilità...in caso chiudo il buco e la uso come box per mia figlia anche per farli uscire da soli vero è da trovare una soluzione!
  5. Cespin

    Cespin

    Stasera inizio a preparare la gabbia, sabato vado a prendere le due nuove adottate! Conto di mettere in sicurezza le rampe con una retina in plastica dura ai lati! La lettiera la preparo con pellet e tappettino in gomma, come da consigli nel topic sezione lettiere! rimane il dubbio su cosa metter sopra al ripiano in legno..per salvarlo da eventuali bisogni... idee? grazie!
  6. Cespin

    Cespin

    Grazie! Per la gabbia a due piani sorge il dubbio della composizione della lettiera del piano di sopra...non mi va' a finire nel buco per la scala? qualcuno ha esperienze a riguardo?
  7. Cespin

    Cespin

    mi dispiace per i problemi che avete avuto ieri,sarò io che porto sfiga!!!
  8. Cespin

    Cespin

    Ri-buongiorno! mi ripresento sono Marco,29 anni, e con mia moglie Eleonora 26 anni e nostra figlia Alessia 9 mesi, siamo in contatto con aae cavie per adottare 2 caviotte! Ci siamo iscritti qui per prepararci al meglio! Ora stiamo cercando la gabbia! http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/piu_piani/105980 com'è questa? c'è pericolo che cadano dalle scalette? altrimenti pensiamo questa http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/gabbie_medie_roditori/145551 o questa http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/gabbie_medie_roditori/146168 che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...