Vai al contenuto

Francesca87T

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesca87T

  • Grado
    Pui!

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.aziendaagricolavaldisole.it/

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Bologna
  1. L'antiparassitario l'ho dato dopo l'asciugatura comunque... dopo un paio d'ore dal bagnetto, quindi spero vada bene!!! Paolo -> si sono davvero teneri! e poi sono stati talmente bravi che mi sono ''commossa'', non credevo! Ora sono anche tutti belli puliti, che bello! devo dire che però sono due maschietti molto puliti,non si sporcano molto, anzi,quindi sono fiera di loro!
  2. Ho fatto le foto!!!!!!!!! Temevo di avere dei problemi a lavarli, invece sono stati bravissimi!!!! Dalì: Didò:
  3. Nona vevo letto il tuo commento Francesca..... Ho fatto il bagnetto e poi gli ho messo lo s.............. Bè, speriamo funzioni lo stesso! ora tra oggi e domani li controllo e spero di vedere CADAVERI!!! Al massimo glielo ridarò.....
  4. Si certo, prima bagnetto bello tosto, poi spazzolata poi alla fine antiparassitario. dopo dovrebbero morire tutti e li toglierò con il pettinino da pidocchi =)
  5. Quindi li lavo come lavo i miei capelli praticamente!?!? Faccio sapone in casa che uso regolarmente e come balsamo uso l'aceto di mele, sono anni che lo faccio e mi trovo benissimo! allora ora faccio ad entrambi il bagnetto (mai fatto prima, quindi vedrò che salta fuori!! ) poi do l'antiparassitario e prima di metterli nella gabbia pulizia totale generale, giusto così???
  6. Tranquillissima, ne ho di animali che se mi preoccupassi per una cosa così sarei messa male! aahahah! Vet chiamato, dare lo Strongold viola, e via in farmacia Chiederò poi al vet anche per la prevenzione... qualcuno sa qualcosa in merito?? lavaggi con aceto per esempio?
  7. Si comincia con le rogne........... I caviotti hanno i pidocchi!!!!! Didò ne ha pochi che si aggirano intorno alle orecchie, mentre Dalì è pieno sulla schiena con anche le uova al seguito.... uff.... in casa ho tre gatti e 7 cuccioli.... cavoli!!!!!
  8. Ciao! il rapporto con i caviotti sta migliorando!! Sto provando tutte le verdurine esistenti e non disdegnano nulla... fa piacere che siano delle buone forchette! Eccoli in braccio... gli ho dato una spazzolata!!
  9. Allora una rondellina al dì non gliela toglie nessuno... ''una rondellina di caroto al giorno toglie il medico di torno!!'' ahahahha Me ne sono interessata perchè allevo cavalli americani e visto che ora c'è tutta la moda del ''bel cavallo'' mi sono un po' adattata! per poter ottenere certi colori, oppure saper dire alla persona che ti vuole comprare un puledro la percentuale di probabilità che avrà di nascere di un certo colore piuttosto che di un altro, oppure sapere se per certi geni il soggetto in questione è omozigote o eterozigote quindi se lo passerà al 50 o al 100 % alla prole... ecc ecc... Però il mio criterio è che per il bel cavallo non bisogna prescindere dal ''buon cavallo'', quello mai!!
  10. La razza Texel piace molto anche a me.... tutto il pelo indietro e riccio!! carinissimo!! Poi lui è roano, quindi il pelo scuro del corpo è depigmentato, quindi c'è molto bianco!! (ho fatto studi sulla genetica del colore per altri animali per lavoro) In teoria Dalì dovrebbe invece mostrare il suo bel pelo più avanti, è satin, quindi allungandosi dovrebbe in futuro risultare più bello! Sono particolari entrambi... non per nulla li ho scelti!! ahahah
  11. Didò è bello davvero....ma il più timido! Dalì è più spavaldo! Loro i friggitelli li hanno mangiati il primo giorno, poi più... probabilmente se glieli do nuovamente tra qualche giorno li mangeranno! Tutti innamorati di Didò!?!!??!?? quel caviotto ha fatto strage di cuori!! anche del mio..... Ho provato anch'io le carote a rondelle, gniene ho dato due a testa (di rondelle fini) e le mangiano!! Didò e Dalì amano il cavolo cappuccio e il cetriolo!! (prova effettuata questa mattina!!) Certamente!!! pensavo un paio di rondelline alla settimana... gli piacciono così tanto!!!
  12. Da sopra, da dietro (è spostata dal muro) e dai due lati
  13. Grazie!!! Ho messo due ante in plexiglass.... i caviotti non hanno avuto problemi
  14. Ma pensa te..... ok grazie mille del consiglio!!
  15. Quindi non mi sono sognata tutto!?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...