Vai al contenuto

Sere

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sere

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 14/03/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    prov. di Pescara
  1. Sere

    Serena e...

    Grazie a tutti! È vero,sono troppo bellini e cicciottoni Ci stiamo ancora conoscendo e ci studiamo a vicenda. Gorgonzola non ama mangiare dalle mie mani, ma preferisce "rovistare" nella sua ciotolina buttando tutto all'aria finché non trova quello che cerca però si fa fare le coccole almeno mentre mangia..Toffee invece mangia dalle mie mani tranquillamente, ma guai a provare ad accarezzarlo! Scappa via come una saetta La volontaria che me l'ha ceduto mi ha detto che era il più timido, ma mi ero già innamorata di quel musino dolcissimo Non vedo l'ora di spupazzarmeli tutti! Comunque nella foto erano in una sistemazione "improvvisata", sono dovuta andare a Roma a prenderli all'improvviso e non avevo ancora sistemato bene (anche perché stavo ancora aspettando che mi arrivassero i pezzi per costruire la gabbietta). Ora invece si trovano nella loro gabbia costruita da me e dal mio ragazzo, e restano liberi di girare per la stanza almeno una o due ore al giorno. Le casette non le ho ancora comperate, ma siccome sto sistemando una stanzetta tutta per loro, le prenderò quando sarà tutto pronto così da poterne prendere una più grande; nel frattempo ho coperto una parte della gabbia e ci ho messo uno di quei cuscinoni per cani XD lo adorano! Grazie a tutti per i consigli! Sto ancora spulciando il forum ma mi state togliendo davvero tante curiosità..Appena sarà pronta la nuova sistemazione vi posterò altre foto ora vado a vedere come costruire qualche passatempo per i porcellozzi..
  2. Sere

    Serena e...

    sì Paolo,ora ho messo un pellet per stufe (dopo essermi assicurata che non fosse nocivo per i porcellozzi),e sotto al pellet ho messo i tappetini assorbenti per i cani =) spero possa andare..intanto sto leggendo discussioni che parlano dell'argomento per provare anche altre lettiere..
  3. Sere

    Serena e...

    Ecco una foto dei miei maialotti qui erano ancora nella gabbietta provvisoria.. (spero di non aver postato male la foto, non sono molto pratica di forum )
  4. Sere

    Serena e...

    Salve a tutti! seguo da un pochino il forum da "anonima", ma ora che ho un po' di tempo mi sono iscritta..Mi chiamo Serena,ho 24 anni e sono della provincia di Pescara..e da circa 10 giorni ho adottato,tramite un'associazione, i miei primi due caviotti: Toffee e Gorgonzola. Sono due fratellini di circa un anno, stupendissimi e così buffi! Ho sempre amato gli animali, ma gli unici piccoli roditori che ho avuto sono stati 2 cricetini. L'ultimo dei quali, Cridget mi ha abbandonata circa 3 mesi fa, così ho deciso che avrei voluto adottare due pelosetti che avessero bisogno di cure e amore, e quindi eccoci qui! Volevo farvi tanti complimenti per il forum, davvero interessante e di grande aiuto..bhè, che dire..ci sentiamo qui
×
×
  • Crea Nuovo...