Vai al contenuto

Diego&Anna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Diego&Anna

  1. Salve ragazzi, abbiamo un esigenza domani e domenica siamo fuori. LA PICCOLA può stare da sola? Logicamente xon acqua mangiare e tutta pulita. ..mi date info?
  2. Nasino asciutto e attiva...ma foglie do cavolfiore le può mangiare?
  3. Ragazzi buonasera....uba curiosità...la piccola starnutisce secondo voi cosa dovrei fare?
  4. È festa anche per lei...buon Pranzoooo ahahah
  5. Ciao ragazzi. ..con il pellet tutta altra storia, vi volevo chiedere è normale che beve poco anzi super poco E fieno non ne mangia tantissimo?
  6. Ciao a tutti ragazzi, finalmente la nostra piccola vienw in braccio, mangia a sbafo ma solo insalata radicchio spinaci ma beve pochissimo, abbiamo messouil Pellet come fondo e sembra che funziona molto meglio del truciolo visto la pipi che fa, cresce e il suo pelo sempre più lungo e morbido. ..un saluto a tutti.
  7. Salve a tutti ragazzi non ne vuole sapere di sedano e peperoni. ..come posso fare? Beve pochissimo come posso integrar la vitamina C?
  8. Buongiorno a tutti, ieri abbiamo comprato una nuova gabbietta a chocolate ;)le è subito piaciuta, all'interno ha una bella casetta in legno, è normale secondo voi che resti molto li dentro ed esca per mangiare di meno? Grazieee a breve le foto
  9. Migliora sempre di piu' va in braccio mia moglie quasi senza problemi, ha mangiato poco peperone e mordicchiato un ravanello..diciamo che migliora che ne dite?
  10. Grazie a tutti voi per i consigli.... A prestissimo
  11. Ma insalata sempre tagliata piccola? grazie mille
  12. Il mangime è questo non ci sono cereali e specifico per cavia. http://www.versele-laga.com/NUTRI/Nutrition/Pages/Products/index.jsp?lng=3&fam=224&ani=-1&ran=5364&pro=32041 Corro subito a mettergli un pezzetto di peperone senza semi giusto?
  13. Stesso il negoziante (visto che li fa accoppiare lui e li vende) ci ha dato il mangime con vitamina C e ci ha detto di mettere insalata a GOGO!!! Approposito di vitamina C voi come vi comportate?
  14. Salve a tutti, siamo Diego&Anna, sposi da poco ,come da poco abbiamo deciso di prendere con noi un birbantello...ops una birbantella. Abbiamo iniziato con un coniglietto nano di nome ETTORINA, bellissima ma purtroppo il negoziante senza cuore ce l'ha venduta troppo piccola, ed è finita dopo 1 solo gg. Così ho deciso di prendere questa bella porcellina d'india a pelo lungo...colore cioccolata come dal suo nome datogli dal negoziante. Birbantella e troppo fifona...puo' darsi perchè sta con noi solo da 1 gg Questa è la sua foto...spero che ci aiutate a crescerla bene con i vostri consigli... Ps solo un'informazione...beve molto poco magia si e no 80gr di lattuga al giorno e fieno non tantissimo.... Ecco a voi CHOCOLATEEEEEE!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...