Vai al contenuto

Dagale

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Dagale

  1. Grazie per gli auguri!!!

  2. Sei molto gentile ma forse abbiamo trovato un posto per il porcellino qui vicino a mantova adesso vediamo di trovargli una gabbia perchè la signora che lo prende vorrebbe almeno quella! La proprietaria dice che non ha soldi da buttare per la gabbia io non ho paroleeeeee!

  3. Ciao Hamtaro sei interessata al caviotto? Non potremmo tramite Aaecavie fare una staffetta per portartela? Non troviamo a chi darla la mia amica che mi ha chiamato per un aiuto ha già un coniglio e due gatti non può tenerla potremmo provarci e organizzare un trasporto ma tu sei dell'associazione? io sono Alessia quella che ha fatto il servizio per l'arca di noè su canale cinque al cavia...

  4. Grazie per gli auguri!

  5. Grazie per gli auguri!!

  6. Grazie per gli auguri!!

  7. Grazie degli auguri!!!

  8. Grazie per gli auguri!!!!

  9. Grazie per gli auguri!!!! Siete stupendi!!!!

  10. Ciao sono un po' più vecchia di te (35 anni)ma siamo vicine io sono di Nova Milanese ho due bimbi e una cavia che si chiama Miluna!!! Benvenuta nel forum!!

  11. grazie dell'amicizia :-)

  12. Buon compleanno!!!!

  13. Oggi e' una settimana che ho portato a casa Miluna una cavia di 270 grammi ma e' normale che mangia sempre ? Dorme e mangia e se non gli do da mangiare mi urla dietro che caratterino!!! ;-)

×
×
  • Crea Nuovo...