Vai al contenuto

petrap

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su petrap

  • Grado
    Pui!
  1. petrap

    Allergia grave

    Certo che é davvero strano, il mio compagno é allergico persino alla sua ombra.... Ma i porcellini li ha sempre tollerati bene! Certo cerco sempre di fare attenzione quando cambio la gabbia, per le poveri del fieno ecc, cerco sempre di farlo quando lui non c'è e arieggiare poi per bene la stanza! Ma per il resto é super ok! Il gatto abbiamo preso un siberiano e per fortuna é vero che sono gatti anallergici, perché a lui basta semplicemente entrare in una casa dove c'é un gatto che iniziano a lacrimargli gl,occhi starnutire e pizzicargli la gola e nei casi più estremi dopo poco ha attacchi d'asma, tanto per farti capire.
  2. Come ti capisco, anche io andrei in crisi!!!!!!! Piccolini! Dai spero vivamente che nelle nuove famiglie troveranno tutto quello di qui hanno bisogno!
  3. Per fortuna nulla di grave, comunque ammetto che ogni volte che apro questo post, spero di trovare nuove foto dei tuoi topolotti!!!!
  4. Hahahahha insomma se l'é davvero cercata la veterinaria!!!! Hahahah
  5. Shihih che faccio tre biricchine!!!! Davvero belle!
  6. Benvenuta nel club! Ho messo proprio ieri un post simile!Bene o male Ernesto l'anno scorso mi mangiava volentieri le foglietto dei cavolini di Bruxelles, quest'anno niente! Li snobba! Gli ho dato la verza..... Ci ha dormito sopra! Non so se provando ad insistere poi si rassegnano. Io continuerò a proporli quando mi capita di mangiarli noi... Poi si vedrá.
  7. petrap

    I 4 moschettieri

    Ma fantasticiiiiiiiiiiiiii!!!!
  8. petrap

    Domandina....

    Hahhaha tutti uguali sti... Porcelli! Anche Ernesto cavolini rigorosamente sfogliati, sia mai!!!!!! E questa mattina ho controllato, "letto verzoso", per Ernesto che il fuori lo Ha mangiucchiato, sicuramente comodamente sdraiato sopra, ma la,parte più dura, stava nel suo buchetta della nanna!!!!!
  9. Troppo dolci tutti e 4!!!!! ( mi sono rivista le ultime foto!!!!)
  10. petrap

    Domandina....

    I cavoletti di Bruxelles, che noi adoriamo, l'inverno scorso lo mangiava volentieri. li ho rifatti una settimana fa, ed ero tutta felice di poterli riproporre..... Praticamente l'ha snobbato, nemmeno se lo é portato in casetta come fa di solito! Nemmeno un morsettino piccino tanto da assaggiare. Ma vaaaaaaaaaaaaaa. Ora ho notato che é ripartito alla carica, mah magari vedendo che non arriva altro si é arreso.
  11. Ma bravissime, hanno capito che ci sono tante altre cose buone!
  12. petrap

    Domandina....

    Ma i vostri la verza la mangiano!?!?!? Uff, non capisco se é una versura schifida a tutti o é solo Ernesto il super rompino! Lui l'ha accolta con gioia, pensava fosse insalata secondo me, ci ha affondato 3 morsi molto super slurp! Giá il quarto morso é stato più da... Ma che schifo é per poi usarla come sdraietta!!!!!! Ora ci dorme sopra! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
×
×
  • Crea Nuovo...