Vai al contenuto

biscotto

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di biscotto

  1. Hai ragione Paolo e chiedo venia. Appena avremo foto a disposizione saro' ben contento!:afro:/>
  2. Ah ah ah grazie per avermi ringiovanito Walter,ma sono il papa'della bimba nell'avatar!!! Complimenti ancora comunque,un piacere leggerti!
  3. Gia'capito il negozio se parli di un negozio grande,pensa che Biscotto viene da li'.... siamo stati fortunatissimi direi... Da Lunedi'abbiamo preso Paco,nuovo ospite. Non in quel negozio... Ma Biscotto era pefetto e sanissimo...pulito e neanche troppo magro....
  4. ...e' della tua zona o della mia?
  5. Per motivi di salute della consorte disertiamo,ma l'intenzione di partecipare c'e'...magari al prossimo....
  6. Ma perche',da quanto leggo,le associazioni fanno tutte 'ste storie per darti un caviotto? Okay sincerarsi in che mani va',ma oltre mi pare troppo. Altrimenti perche' nascono 'ste associazioni visto che il loro scopo dovrebbe essere proprio quello?':-|/>
  7. La nostra e' abitata da ieri sera,ma ho gia' visto che sara' un lavoro cambiare entrambe i fondi e tutto il resto. Se non altro,avendo piu'spazio,non dovremo cambiarli quotidianamente come facevamo fino a ieri(usiamo il pile)..... Pero' e' davvero una reggia.Speriamo non arrivi l'IMU....:rotfl:/>
  8. Immaginavo avessi adottato la soluzione del pannello di legno. Vedro' se sara' il caso quando arrivera' la seconda.... Grazie!
  9. Verissimo.Proprio perche' il nostro Yorkshire va' per i dodici mi immedesimavo in tua madre....
  10. Idolo assoluto!!Tua mamma ha tutta la mia stima. Se la mia Luna arrivera' a cio',non avro' esitazioni a fare uguale!
  11. Noto,se non vedo male,che non hai messo la scala di collegamento tra i piani:suppongo per tenere divise le tue bestiole. Al piano superiore come hai chiuso il buco?O hai lasciato la voragine?
  12. Stessa "reggia"che mi e' arrivata giusto venerdi'. Ieri sera vi abbiamo sistemato Biscotto ed ha popcornato per un'ora!! Gabbia stupenda con tantissimo spazio per muoversi. Comodissima per le ruote,ho pero' l'impressione che per pulirla (viste le notevoli dimensioni)non sia propriamente comoda....
  13. E allora perche'hanno prezzi diversi dal sito tedesco al nostro? Misteri....
  14. Confermo quanto scritto nel pomeriggio..gabbia perfetta e pure la scatola non aveva un graffio. Bene cosi'Zooplus! Servizio davvero ottimo.
  15. Complimenti per il gesto Bri,non sono mai troppe le persone cosi' sensibili a questo mondo. E buona fortuna al volatile!!!!
  16. Azz...leggo ora del possibile risparmio dal sito tedesco... Mi sono comunque accontentato di 50 euro di sconto sulla villa,ma se sapevo... Comunque il sito era quello italiano,ma mi hanno scritto che il materiale sarebbe arrivato dalla Germania. Ma c'e' una sede"fisica"in Italia o c'e' soltanto una sede tedesca e il sito nelle varie lingue?
  17. Io aspetto a congratularmi con loro(sono al lavoro e devo vedere le scatole con calma..),ma almeno sulla rapidita' non posso che essere stra soddisfatto. Ordinato la mega reggia a due piani per Biscotto e futura compagna Martedi'alle 10,30,arrivata oggi alle 13,30. In aggiunta anche una cuccia morbida per Luna.Il tutto dalla Germania. Dalle foto di mia moglie le scatole mi paiono in ottima condizione e pare non ci sia niente di anomalo all'interno,ma preferisco sincerarmi ed esprimermi quando la reggia sara' montata e pronta all'uso.... Sembra ci voglia una laurea per montarla,a vederla nella scatola.....
  18. Per due cavie la misura (non ancora ideale,mi pare che il minimo per due siano 127 cm...) quasi ideale e'soltanto la terza che hai postato. Se pero'puoi costruire un recinto intorno alla gabbia allora quest'ultima puo' diventare solo il luogo dove dormire e mangiare riducendo cosi' le misure. Dipende dalle tue esigenza di spazio. Noi essendo in casa probabilmente andremo con una gabbia a due piani con 120 cm di lunghezza per piano. Cosi' se c'e' il giorno che non potranno uscire(e ci sara'...)non sara' una prigione per loro.
  19. Per la poca esperienza che ho,dopo che le tue bestioline hanno preso confidenza con la casa(parlo di mesi)puoi spostarle come e dove vuoi.No problem. Ovviamente ognuna ha il suo carattere,ma dopo un po' non credo si possa parlare di stress se le porti da una stanza all'altra(almeno che non hai una officina meccanica nella porta accanto!!!!):questo per dirti che esistono anche modelli di gabbie(stiamo valutando l'acquisto) con rotelle e magari potresti spostarle in cucina mentre ceni o nel salone mentre guardi la TV. Per me tutto sta al buon senso del padrone e puoi fare tutto quel che vuoi. per tornare alla particolarita' di ogni cavia:verissimo che e' consigliato lasciarle libere un tot di tempo al giorno,almeno pre sgranchirsi le zampette:ti dicessi che da quaranta giorni che liberiamo Biscotto continua ad infilarsi sotto il divano o fare cinque passi all'ora? Eppure oramai e' super confidente nella famiglia e nella casa che lo ospita,eppure non l'ho quasi mai visto correre per la cucina... A voltre strabuzzo gli occhi a leggere certe evoluzioni che compiono i caviotti dei vari utenti.
  20. E'quello che abbiamo pensato anche noi. Visto le dimensioni della scatola(:o/> :o/> :o/> )almeno che serva a qualcosa!! Mah,a noi il fieno dura abbastanza...
  21. Mia moglie da Ikea(mi pare...)ha preso una scatola piuttosto grande in plastica con buco di 2 cm di diametro al centro del coperchio e lo teniamo li'. Ai piu' esperti:ma questo benedetto fieno puo'stare nei suoi pacchi originali o e' meglio "allargarlo"in un contenitore ovviamente abbastanza grande da accoglierlo?
×
×
  • Crea Nuovo...