Vai al contenuto

smog

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su smog

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie per la risposta costruttiva... Avevo intenzione di dedicare una buona parte di giardino alle caviette... Allevandole per passione, non per lucro. Valuterò attentamente i rischi che mi avete esposto.
  2. Ok... Però nessuno mi aiuta ad evitare provvedimenti drastici !? Ho anche un allevamento di 300 canarini, con tutti le gioie e i dolori che comporta... Ma ciò non toglie che farli riprodurre non sia egoismo ma pura passione. Una persona che volesse intraprendere un allevamento di cavie o porcellini, dovrà ben cercare di risolvere queste problematiche...
  3. Stetilizzando il maschio, risolvo i problemi di convivenza ? E se non volessi procedere alla sterilizzazione, come calmare le acque ?
  4. Beh... Farla riprodurre, era un modo come un altro per dimostrarle affetto... Non sapevo fosse problematico. Ok per le due case, due ciotole, etc... Ma come farli incontrare con gradualità ? Ormai la frittata è fatta e, sinceramente, fare sterilizzare immediatamente il maschio mi spiacerebbe. Qualche consiglio utile su come far tornare la pace in famiglia ? Grazie ancora.
  5. Ciao a tutti. Spero sia il forum giusto... Ho una femmina di cavia riccia, almeno così me l'hanno venduta, dall'estate scorsa ed adesso ha raggiunto il peso di circa definitivo 1kg. Da meno di una settimana abbiamo deciso di accoppiarla ed abbiamo acquistato un bellissimo maschietto di dimensioni grossomodo dimezzate. Dopo qualche ora di convivenza idilliaca e fusa a non finire, è scoppiato l'inferno. Iniziano a dibattere i denti a distanza e come si avvicinano, si mordono. La femmina, ha quasi perso un orecchio. Come posso rimediare a questa situazione ?! Rapporti ormai compromessi ?! Adesso sono nella stessa gabbia, enorme... ma separati in casa da una griglia. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...