Vai al contenuto

kloè

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kloè

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 03/11/1980

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. Ma per sottoporre due nuove domande che non riguardano l'alimentazione devo aprire nuove discussioni?
  2. Ho contattato il pediatra per un appuntamento(dovremo aspettare fino a martedì ) e anche lui mi ha consigliato di non cambiare da subito l'alimentazione ma di introdurre piano piano nuovi alimenti sostituendo quelli errati...ma la verdura la ignora proprio! Spero si decida a provarla!
  3. eSi in effetti hai proprio ragione sono solo negozianti! Qui nel forum sto leggendo più che posso e sto apprendendo tante informazioni utilissime che di sicuro mi aiuteranno!!
  4. Di peperone non ne vuole proprio sapere ! Forse non ne ha mai mangiato...proverò a seguire il tuo consiglio.
  5. A dire il vero proprio oggi a pranzo ho provato a darle del peperone rosso ma non lo ha neanche assaggiato lo ha annusato ma lasciato nella ciotolina,mangia tanto fieno e ogni tanto rosicchia ma pochissimo le barrette(ne sgranocchia così poco che non le ho ancora integrate!)Mi chiedo se c'è un trucco per farle venire voglia di assaggiare.Quanto al veterinario non ho ancora provveduto o meglio i veterinari di fiducia non si occupano di animali esotici ..andrò a leggere la sezione che mi hai indicato.Grazie ancora.
  6. Grazie! Farò sicuramente tesoro anche del tuo consiglio..non ci avevo proprio pensato!
  7. Grazie per l'aiuto e presto posterò la foto della piccina!
  8. Ciao! Quindi mi consigli di iniziare da subito con la verdura 50gr a pranzo e 50gr a cena anche se è così piccola e non so quanto pesa?!
  9. Buon pomeriggio a tutti! Sabato è entrata a far parte della nostra famiglia la piccola Cloè,un batuffolino di 2 mesi che ci ha subito conquistati! Le abbiamo preparato una gabbia con casetta di legno, beverino con acqua che cambio tutte le mattine, buon fieno(bunny) che aggiungo nel corso della giornata e mangime in formato barretta (bunny),per il fondo della gabbia una traversina assorbente ricoperta da uno strato di tutolo di mais(bunny).E' la mia prima esperienza con i porcellini d'india (ho sempre avuto cani in casa) e spero di essere una buona mamma anche per lei.Ho letto molte discussioni qui nel forum ma ho qualche incertezza...ad esempio mi è stato detto in negozio che fino ai 5-6 mesi deve mangiare solo fieno e barrette (già arricchite di vit.c) niente verdura o frutta che rallentano la digestione ma ho letto qui che bisogna dare un certo quantitativo giornaliero di verdura..e allora non so cosa fare.Ieri sera ha avuto un episodio di diarrea(una piccola scarichetta) mi sono rivolta al negoziante che è vicino casa e mi ha detto di non preoccuparmi perchè può capitare; in effetti non è più accaduto le feci sono state da subito normali ma sarà vero allora quanto mi è stato detto?! E' così piccola che non so quali accorgimenti devo adottare, cosa va fatto già da adesso e cosa quando sarà più cresciuta.Ringrazio anticipatamente chi per favore mi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...