Vai al contenuto

giuliano

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giuliano

  1. giuliano

    nodo al pelo

    ciao a tutti, sapete per caso come posso fare per allisciare il pelo della mia cavia e snodarlo perché è tutto incasinato e se la pettino fa dei piccoli urletti poveretta perché gli faccio male :undecided:/> come posso fare?
  2. giuliano

    viaggio breve

    salve a tutti non so se ho messo la discussione nel posto giusto, dato che devo andare ad un battesimo a Massa e devo stare là per due giorni cioè parto questa domenica mattina e ritorno il lunedi pomeriggio/sera è possibile lasciare le cavie sole?... naturalmente mettendo una grande quantità di acqua nel beverino molto grosso e mettendo molto fieno e molto cibo
  3. ahahaha che carini :love:/> complimenti anche al regista
  4. ho provato a mettere la bottiglia ghiacciata ma non la calcolano :tickedoff:/>
  5. no con tutto il corpo perché la ciotolina è piccolina
  6. ciao a tutti qui a Roma è arrivato il vero caldo estivo e leggevo prima su questa sezione che si potrebbe mettere una ciotola d'acqua nella gabbia in modo che le cavie si rinfreschino senza asciugarle però cosi rimabbero bagnate si può fare?
  7. grazie proverò come avete detto voi :afro:/>
  8. ciao a tutti è da qualche giorno che metto il peperone rosso alle mie due cavie, ma non lo toccano per niente, il fatto strano e che l'hanno sempre mangiato mi sapete dire perché?:unsure:/>
  9. 4..che bello, beata te :rolleyes:/>
  10. ahahaha...:love:/> che carini..ma quanti porcelli hai?8-O/>
  11. si, quando la spazzolo infatti perde un po' di peli, proverò con l'aceto grazie :afro:/>
  12. ciao a tutti...non so se questo è un problema ma volevo dirvi che alla mia caviotta Vaniglia sta crescendo il pelo e penso che sia normale la cosa che non mi convince e che è qusi bianco ripetto al pelo originale mentre sotto a questo pelo nuovo c'è altro pelo però più lucente questo che gli sta crescendo è spento tipo pelo morto è normale?
  13. si si aahahah ha ragione chiakka
  14. vi racconto una cosa oggi stavo girando la chiave per aprire la porta di casa quando all'improvviso sento loro che fischiano tolgo la chiave e smettono la rimetto e fischiano avevano capito che stavo entrando :-DD/>
  15. ahahah...sono troppo divertenti
  16. innanzi tutto ciao a tutti...volevo dirvi che è da un po' di tempo che quando le mie due cavie "fischiano" perché vogliono da mangiare, ma non è l'ora per mangiare perché hanno mangiato poco tempo prima, rovesciano il loro "piatto":tickedoff:/> dove gli metto il cibo e cominciano ad agitarsi come per farmi capire che sono incavolate :rotfl:/> anche le vostre cavie lo fanno?
  17. ciao a tutti...è da un po' di tempo, che sto pensando di fare un recinto per i miei porcelli (naturalmente ho tutto il necessario). Però non so se metterli all'ombra o al sole, cioè dato che sul balcone ho le tende potrei metterli là all'ombra ma farebbe caldo lo stesso, o potrei metterli anche in un posto dove c'è l'ombra tutto il giorno tranne la mattina, che c'è un leggero sole che poi alle 10:30 se ne va e c'è anche un leggero venticello secondo voi qual'è l'opzione più plausibile?
  18. si si :love:/> sembra un piccolo cuscinetto
×
×
  • Crea Nuovo...