Vai al contenuto

frafri

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frafri

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. frafri

    Lemming

    Ciao a tutti, da poco ho scoperto l' esistenza di questi piccoli roditori chiamati "lemming ", volevo sapere se voi mi potevate dare qualche informazione in più su questi piccoli roditori ad esempio cosa mangiano, che abitudini hanno , se sono di indole pacifica e se possono convivere con le nostre amiche cavie. Grazie in anticipo
  2. frafri

    Cerco femmina

    No, pultroppo .. Ma cmq appena arriva, come già detto, posto le foto di tutti e due
  3. frafri

    Cerco femmina

    Ho già trovato una splendida femminuccia che mi arriverà questa domenica !! Quando mi sarà arrivata posterò le foto di tutte e due le mie caviette !!
  4. Ok , allora è appurato che è una maschietto, grazie
  5. frafri

    Cerco femmina

    Per ora preferisco provare da privati perchè, vorrei trovarla in breve tempo cosi' che il mio caviotto non soffra la solitudine !!
  6. frafri

    Cerco femmina

    Ciao, io ho una caviotto maschio sterilizzato di 4 anni, sto cercando per lui una cavietta femmina, possibilmente a pelo corto. Sono del Trentino ma posso anche spostarmi nella maggior parte del nord. Grazie in anticipo
  7. Bene, allora opto per una femminuccia.... Il mio caviotto, da quello che mi è stato detto, era abituato a vivere con la sua mogliettina ma dopo che è morta, il precedente proprietario, ha deciso di cedere anche lui. Se qualcuno quindi avesse da cedere una cuccioletta, magari a pelo corto io ci sono ! Dimenticavo sono del Trentino!
  8. Grazie mille a tutti !! E' si era proprio spanzato e con gli occhi chiusi ^.^!!
  9. Ciao, come vi ho detto da poco ho preso il mio caviotto.... Mi confermate che è maschio, perchè ho notato che ha ha due piccole mammelle !!
  10. Ok, grazie per il chiarmento!!
  11. Ma quindi possono convivere insieme anche nella stessa gabbia o solo in un luogo neutrale?
  12. Ciao a tutti , sono nuova di questo forum!!!!!! Da 2 giorni ho adottato un cavietto di 4 anni sterilizzato. Ora vorrei prendergli un compagno/a e volevo appunto chiedere a voi esperti se è meglio prendergli un compagno maschio o femmina e come fare per l' inserimento. Dimenticavo, il mio caviotto si chiama Rory ed è sterilizzato!! Grazie a tutti in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...