Vai al contenuto

Chiara2510

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Chiara2510

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie!! La Poppy ti fa un pui di ringraziamento!!
  2. Grazie mille!!! Ecco le foto dei cuccioli!!
  3. No, non sapevamo che era incinta, ce l'hanno venduta che era appena rimasta incinta e l'abbiamo portata non molto tempo dopo dal veterinario, quando ancora non si vedeva! Poi lei ha un pelo gigante e non l'abbiamo capito finchè non ha partorito!! I piccoli sono una femminuccia e due maschietti, la femminuccia la teniamo così fa compagnia alla Poppy, un maschietto lo diamo a una signora fidata che le ha già e sappiamo che le tratta davvero bene! Ora dobbiamo solo trovare a chi dare l'ultimo maschietto (un musino dolcissimo, è quello più scuro di tutti con due strisce bianca e marrone sul musino), io vorrei trovare qualcuno a cui darlo, anzi scrivo anche perchè se qualcuno di voi (ovviamente condizione necessaria è che abbia già esperienza o comunque che lo tratti benissimo) fosse interessato io lo darei volentieri, nella zona di Monza/Milano e limitrofe! Sono davvero meravigliosi, appena riesco allego le foto, dice che sono di formato troppo grande!!
  4. L'altro ieri nel primo pomeriggio Poppy ci ha lasciati di stucco partorendo tre piccoli pelosetti, meravigliosi, diversissimi da lei, sono tutti tricolori, prevalentemente neri con la testa marrone e bianca, due sono "zebrati", tenerissimi!! Appena avrò le foto le posterò! Ora stanno tutti benissimo, i piccoli sono vispi e la Poppy mangia alla grande! Ieri i piccoli erano un po' impacciati nei movimenti oggi corrono come delle schegge e iniziano a piluccare un po' di cibo solido!! Che emozione!!
  5. Chiara2510

    Libre

    Ciao, ho letto la storia e sono molto triste, spero tanto che la pelosetta guarisca, e' comunque bello vedere la costanza e l'affetto con cui stai provando a curarla! Tutti i miei migliori auguri, dai Libre!!!
  6. Chiara2510

    Poppy!!

    Ciao sono Poppy!!
  7. Grazie mille, mi hai tranquillizzata!!
  8. Ciao! Io ho un dubbio riguardo al comportamento della mia cavietta: oggi alla mattina presto era pimpante e ha mangiato molto, poi e' rimasta piuttosto attiva fino alle 11, ora e' da un paio d'ore che se ne sta nella sua casetta con il musoni per terra a sonnecchiare! E' normale che nelle ore centrali abbia questo comportamento? =D
  9. Grazie!!!! Oggi ha fatto anche un grosso passo avanti: poco fa io e mia sorella eravamo a guardarla vicine alla gabbia e (cosa mai successa prima) è uscita e si è messa letteralmente a saltellare per la gabbia emettendo piccoli suoni senza scappare!! Era tenerissima!
  10. Eccola qui, sono riuscita a mettere la foto!! Il caviottino in attesa di scoprire se è maschio o femmina l'ho chiamato Elvis per il ciuffo ha 5 mesi (è nato a luglio) e ha il pelo riccio bianco e marrone chiaro! L'ho ricevuta pochi giorni fa e domani mi dovrò ingegnare per capire come poterle lavare la gabbia visto che non si lascia neppure avvicinare! Oggi le ho dato pomodorini (non mangiati), fagiolini (mangiati), peperone rosso (assaggiato) e insalata, che ha divorato visto che a quanto pare è il cibo che ama di più!!!
  11. Grazie mille a tutti, siete gentilissimi! Purtroppo c'è stato un inconveniente e la persona che me l'ha regalato si è dimenticata di chiedere se è un maschio o una femmina! appena sarà meno timorosa e riuscirò a prenderla in braccio verificherò! Per ora ho una foto che però mi dice essere di un formato troppo grande per allegarla, stasera ne farò alcune e le posterò subito!! Ps. complimenti davvero per il forum è ricchissimo di informazioni utili!!!
  12. Chiara2510

    Chiara2510

    Ciao a tutti! Piacere, mi chiamo Chiara e ieri mi è stato regalato un bellissimo porcellino d'india; purtroppo è ancora timidissimo e raramente abbandona la casetta per mangiare! Per ora gli ho dato molta insalata, un pezzo di carota, degli spicchi di mandarino e la gabbietta è piena di fieno, spero che vinca presto la sua timidezza!
×
×
  • Crea Nuovo...