Vai al contenuto

jolty

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jolty

  • Grado
    Pui!
  1. jolty

    Joy :)

    Grazie! é un peruviano solo che gli accorcio un pò il pelo perchè gli si formano nodi sul sederino:))
  2. jolty

    Che lettiera uso?!

    Posso usare tipo le copertine per cani che sono di pile o devo comprarlo al metro? quale è meglio? e quanto deve essere alto lo strato di pile? io ora con la lettiera metto sotto uno strato di giornali almeno mi protegge il fondo della gabbia con il contatto diretto della pipì..
  3. jolty

    Joy :)

    Vi presento il mio piccolino Ad agosto fa 1 anno... si chiama joy e pesa ben 925 Gr. è un buon peso devo dire .. Che dite il suo manto si può definire Agouti? nella prima foto è di quando era appena arrivato a casa aveva solo un mese e mezzo.
  4. jolty

    Che lettiera uso?!

    Ciao a tutti/e Ho sempre avuto cavie...e ho sempre avuto il problema su che lettiera utilizzare. Purtroppo sono allergica alle polveri che si formano e quindi mi riferisco a lettiere come : segatura, pellet sia di legno che di paglia, trucioli ecc.. L'unico che si salva è il tutolo di mais ma non mi piace come assorbe..e anche i legnettini fini fatti di canapa.. ma li è lo stesso .. non assorbe un gran che da sola . Ora mi trovo a dover mischiare sempre pellet con canapa..mi dura molto indubbiamente.. ma quando vado x cambiarla , diventa una tortura..Credetemi l'allergia a questo tipo di polveri non è bella ti viene addirittura lo sconforto e pensare di non tenere più questi adorabili pelosetti! Allora mettendomi alla ricerca ho scoperto che in america va molto usare il pile come lettiera sia impermeabile che non(quindi solo una copertina ). Sul forum ho potuto leggere molte discussioni a riguardo.. alcune anche molto accese .. io penso che possa essere per me una grande cosa poter utilizzare del pile... però non saprei come fare... nel senso che a cucirmelo io non sarei proprio per niente in grado .. allora volevo chiedervi se secondo voi si può utilizzare solo uno strato di pile (senza impermeabilizzazione o cose simili ) come lettiera... dite che è meglio mettere sotto ad esempio dei giornali o altro? Come mi consigliate di usarlo ?? vi prego aiutatemi!!!!
  5. jolty

    lettiera in pile

    Ciao, voglio dirti la mia a proposito di quella pagina dove tu hai trovato le cose fatte in pile... contattai quella signora l'estate scorsa.. abbiamo preso le misure insieme che tipo di lettiera o altro mi avrebbe fatto piacere avere.. a ottobre ci siamo risentite perchè doveva dirmi x quando erano pronte ecc.. e inoltre dovevo ordinarle altre cose x delle mie amiche.. le ho scritto un milione di volte e non ho ancora mai ricevuto risposta.. praticamente sparita.. ancora oggi aspetto una sua eventuale risposta..
×
×
  • Crea Nuovo...