Vai al contenuto

matador71

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su matador71

  • Grado
    Pui!
  1. Su questo sono d'accordo. Volevo solo sapere se c'era qualcuno che aveva avuto delle esperienze simili, per sapere come era andata. Grazie in anticipo a chi risponderà!
  2. Ciao a tutti.Romeo, dopo quindici mesi é purtroppo rimasto solo. Macchia, il fratellino con il quale ha sempre vissuto se n'é andato all'improvviso. Stiamo vagliando diverse ipotesi. L'unica cosa certa é che non vogliamo sterilizzare Romeo, che già é rimasto scosso dall'impeovviso cambiamento.I due fratellini infatti andavano d'accordo. Erano inseparabili e, al di la di qualche discussione (credo normalissima) sono sempre stati insieme.Una delle possibilità é di portare a casa un nuovo amichetto.Abbiamo letto tutte le precauzioni per l'inserimento: le due gabbiette vicine, il farli conoscere in territorio neutro e l'inserimento nella stessa gabbietta dopo un periodo di tempo necessario alla loro conoscenza.Ma siamo indecisi se sia la scelta giusta o no.Volevamo sapere se qualcuno ha vissuto un'esperienza simile e come si é comportato. Grazie a tutti.
  3. Ciao a tutti...tempo fa pubblicai un video di Meggie e della sua fuga! Volevo mostrarvi quest'altro video, con alcune "prodezze" delle due caviotte... Da notare lo scatto di Meggie sul tappetino.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1SQh1mqAuY4#!
  4. Piccolina...ma ha già lottato tanto! Benvenuta...e complimenti a te per il bel gesto!
  5. Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo video. Quando devo pulire la gabbietta di Megghie e Camilla e sono solo, per evitare che scappino per tutta la casa, spesso le sistemo dentro la copertura della loro gabbietta, mettendo dentro anche la loro tanto amata casetta. Bene, mentre Camilla se ne stava buona buona dentro la casetta, guardate Megghie che cosa fa.... http://www.youtube.com/watch?v=Ez4QF1EOZYw
  6. Ciao a tutti... una piccola curiosità. Quando Megghie e Camilla sono in braccio e vengono coccolati, spesso ci danno delle leccatine sui polpastrelli delle dita. E' un segno d'affetto o cosa? Grazie e un abbraccio....
  7. Camilla è la mamma... Questa è Maggie, la piccolina di casa
  8. Ecco un primo piano di Camilla, la più coccolona...e allo stesso tempo la più timidona
  9. matador71

    Camilla e Maggie

    Ciao a tutti, siamo i genitori di due splendide porcelline: Camilla e Maggie. Camilla è arrivata a casa a marzo. La venditrice ci aveva detto che c'era la possibilità che fosse incinta. Dopo un mese esatto ha sfornato tre cuccioloni: due maschi (Macchia e Romeo, che ora vivono insieme dai nonni) e Maggie che è rimasta insieme a noi e alla sua mamma.Seguiamo il vostro forum da tempo e vogliamo condividere con Voi la gioia che ci regalano tutti i giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...