Vai al contenuto

Lele

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Lele


  1. ciao grazie mille ..sii sii domani corro ..anche perchè adesso sono preoccupatissimo sad.gif speriamo non sia niente di grave.. ma si guarisce da queste cose?

    Ciao,

    penso che potrebbe essere parassiti o acari...

    chiama il veterinario e fatti dare un appuntamento al più presto, mi raccomando un veterinario per esotici...se non lo sai trovare qui nel forum cè la sua sezione e lo troverai di certo.

    Purtroppo nei negozi per animali non si sa mai come vengono tenuti, a volte li lasciano li a sopravvivere aspettando che qualcuno se li compri.

    Mi dispiace per il tuo peloso...ma se vai dal veterinario ti dirà di certo con certezza cos ha!

    Facci sapere!


  2. Ciao a tutti tre giorni fa ho acquistato in un negozio un caviotto di circa un mese e mezzo.. e sulla testa presenta una zona senza pelo e siccome qusto problema sta aumentando sono molto preoccupato e vorrei sapere cosa potrebbe essere....... il problema si presenta soltanto li sulla testa per il resto sembra tutto ok sono preoccupatissimo perchè all'inizio pensavo fosse dovuto al ciuffo... ma ora mi inizio a preoccupare.sad.gifsad.gifsad.gif. vi allego una foto... aiutatemi prefavore undecided.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

    post-2889-0-12440400-1331486485_thumb.jp

×
×
  • Crea Nuovo...