Vai al contenuto

bagnuz

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su bagnuz

  • Grado
    Pui!
  1. sono disponibile a tenerti le caviotte per quel periodo di tempo pero' non essendo automunita non riesco a venirle a prendere io.. lei riuscirebbe a portarmele..?? distinti saluti

  2. Buongiorno! Le mie due caviotte hanno bisogno di qualcuno che si occupi di loro tra il 9 e il 18 di Agosto.. Sono piuttosto silenziose, chiamano solo se il loro pancino è vuoto da troppo tempo.. sono abituate a dormire in camera da me in pieno centro storico per cui non si spaventano neanche tanto per il rumore! Sono un maschietto castrato color miele e bianco, Alex, buono come il pane, e una femminuccia timidina nera, Matt. Cerco cavia-sitter a Carpi, Modena o bassa modenese. Possono anche restare in gabbietta per quei dieci giorni.. Che sia gratis o a pagamento qualunque cavia-sitter è ben accetto! Aspetto risposta!
  3. bagnuz

    bagnuz

    Grazie a tutti per i benvenuti e i complimenti! Le caviette sono state acquistate al Dog & Co. di Carpi, e mercoledì hanno la visita della veterinaria per fugare ogni dubbio!
  4. bagnuz

    bagnuz

    @binypatata: domani infatti c'è l'appuntamento dalla veterinaria, quindi vedremo! Allego qualche foto delle caviotte! (:
  5. Ciao ragazzi.. volevo chiedere un consiglio sulla sistemazione delle mie due caviottine.. l'unica stanza dove posso tenere la gabbia (una 90x60) è la sala di fianco alla mia camera da letto, e anche con tutti i riscaldamenti di casa accesi la temperatura delle due stanze va dai 19 ai 15 gradi (alla notte).. io per mia abitudine sopporto senza problemi il freddo, ma una temperatura così potrebbe dare problemi alle pelosette? Qualche consiglio?
  6. bagnuz

    bagnuz

    Ciao a tutti, sono Federico e sono dalle parti di Modena... tre giorni fa io e la mia morosa abbiamo deciso di prenderci cura di due bellissime caviotte, Alex e Matt (a differenza di quello che si può pensare sono due ragazze!) Le nuove ospiti sono ancora terrorizzate dalla nostra presenza, ma Alex sta iniziando a cedere alle lusinghe del cibo.. ho trovato un sacco di informazioni utili su questo forum e ne chiederò ancora tante, non ho mai avuto il piacere di allevare delle cavie! A breve allegherò le foto!
×
×
  • Crea Nuovo...