Vai al contenuto

Lilith13

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Lilith13


  1. Scusate se non ho scritto ma per vari problemi non avevo la connessione! Comunque da un mesetto sono diventata nonna! Non posso mettere foto perché dal cellulare non riesco, ma i piccini sono tre! 2 femmine e un maschio domani ho la visita di conferma per il sesso. Una femminuccia la terrò, e in teoria un'amica mi prende il maschietto.. Però dovrò mettere un annuncio per il terzo piccoletto..


  2. Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto moltissimi problemi..

    In ogni caso, sono piuttosto certa della gravidanza. É molto più grossa dell'altra cavia e ha preso 220 grammi. E mi sembra che la pancia sia molto tesa e mi é pure parso di sentire movimenti. In ogni caso, considerato il giorno dell' accoppiamento, in teoria dal 29 ogni giorno é buono.


  3. Si sono piuttosto sicura perchè quando va in calore litiga con l'altra cavietta (che per fortuna avevo io a casa in convalescenza, ed era per quello che avevo momentaneamente affidato Poppy, mai più mi fiderò). Nel caso sia incita spero faccia pochi piccoli. Non so davvero a chi affidarli e male che vada credo di poterne tenere al massimo uno dato che ho già due caviette. Posso capirlo solo dal peso se è incinta? Quando noterò l'incremento? Adesso è 620 gr..


  4. Ciao a tutti. Lasciando stare il come la mia cavietta abbia avuto incontri con un maschietto (mai, mai lasciare la propria cavia femmina a dei parenti che hanno una cavia maschio e soprattutto una bimba di 5 anni), fortunatamente la mia piccola non ha ancora 5 mesi (è nata a metà novembre) e l'incontro amoroso è avvenuto il 1 aprile e purtroppo li ho separati troppo tardi..sigh..

    Vorrei sapere quante possibilità ci sono che dopo un accoppiamento sia rimasta incinta (ovviamente sfortuna ha voluto che fosse pure in calore, ma mia zia mi aveva assicurato che non si sarebbero visti nemmeno lontanamente e che li avrebbe tenuti in stanze separate, invece col cavolo..), dato che ho visto che aveva scolo vaginale (scusate la finezza).

    Ho notato che oggi mastica le parti in plastica della gabbia, cosa che non aveva mai fatto prima.

    Vi prego, consolatemi, dato che non volevo assolutamente farla riprodurre..

×
×
  • Crea Nuovo...