Vai al contenuto

MaicolR

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su MaicolR

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 23/07/1995

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Catania
  1. Però ci possono essere comunque delle eccezioni, in cui anche tra maschi possono d'accordo! Se vuoi andare sul sicuro come dicono loro, fai sterilizzare il caviotto e poi prendi una femminuccia.. mentre invece se vuoi provare a prendere un'altro maschio falli incontrare spesso in un territorio neutro! Comunque il mio Eddie che sta con me da quasi 8 mesi (il 5 Settembre fa 8 mesi con me) quando gli ho preso Ray, che è un'altro caviotto maschio però moooolto più piccolo, sono andati subito d'accordo.. e Ray l'ho preso quasi 2 mesi fa.. non dico che vanno d'amore e d'accordo però ci sono momenti in cui mi giro per guardarli e sono entrambi che saltellano felici .
  2. Grazie *-* ricordavo una discussione del genere ma non la trovava
  3. Ragazzi posso capire quali tappetini intendete, ne avrei in mente 1 ma non trovo l'immagine o il nome esatto di quel tappetino D: Vorrei provarlo..
  4. Come hanno detto sopra prova ad ignorarle, e se durante sei a casa cerca di tenerle sveglie in qualche modo, può darsi che poi la sera si sentono stanchi e dormono un po.. Eddie per fortuna dorme beatamente tutta la notte e si sveglia alle 7 quando mi sveglio, se non poco prima, per la prima colazione xD
  5. Non mi è arrivato niente D: xD

  6. Mmm okk grazie mille! e fanno il controllo completo?

  7. Forse saranno finiti i caratteri disponibili, colpa mia -.-''' comunque non ti chiederanno più di 30 euro e glieli portai entrambi!

  8. Scusa sono ancora imbranato ad usare questo forum -.- non riesco a leggere tutto il tuo messaggio D: si ferma su "come prezzo ti chiederann..." e non so più continuare a leggere D:

  9. Ciao,Io i miei pelosi li ho fatti controllare alla clinica respighi, trattano anche animali esotici, e sono sempre stati molto disponibili! a servirmi è stata la dottoressa elisa, biondina con gli occhiali se non ricordo male :)pensa che curò i miei piccoli dalla rogna e lo capì a volo che era ciò e godono di ottima salute!! eccoti il numero 095 7462396 come prezzo non ti chiederann...

  10. Ciao :) scusa sapresti dirmi un bravo vet specializzato per loro qui a Catania? grazie^^

  11. Mmm ecco si sono piu o meno dei pui pui pero molto sottili.. comunque grazie per le risposte
  12. Ehm si più o meno in quelle zone.. quindi indica fastidio?? e i versetti?
  13. Mmm si ho fatto caso che mette la testa li sotto, pero non ho fatto caso se mangia qualcosa, ma a sto punto suppongo di si, comunque proverò piano piano come ha detto Paolo, proverò a cambiare fieno, cercare di farla svagare di più, e come magari più avanti prenderci pure la compagnia.. Comunque mentre siamo qui, per non aprire un'altro topic, quando lo accerezzo fa dei strani versi che, sinceramente non riesco a scriverli e a riprodurre, e salta.. ho pensato al popcornig, può essere?
×
×
  • Crea Nuovo...