Vai al contenuto

fre....

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fre....

  1. eh che sia gravida nn lo so.. cmq il pelo e la pelle sn bellissimi..
  2. fre....

    perche mi morde?

    ciao a tutti.. da un pò di settimane la mia cavia cercava di moridermi solo qnd la cercavo di prendere.. poi in qst ultimi giorni ha cominciato a morsicare anke quando la accarezzo.. xò nn è mai stata cosi.. è sempre stata una coccolona.. perche ha qst comportamento?
  3. si è addormentata sull'amaca.. è troppo bella :)

  4. ho fatto l'amaca e l'ha inixiata a usare da subito.. hahah ke bellaaaaa.. :)
  5. anche io volevo fare un'amaca x la mia chicca.. xò nn sono mai riusciuta a trovare un buon materiale.. cioè cosa potrei usare secondo voi? :)
  6. intanto volevo ringraziare tt x le risposte cmq oggi mi sembra migliorata.. ma le ho ftt un lavaggio cn la camomilla lo stesso.. me ne sta facendo passare di tutti i colori!!! prima il mal di pancia poi qst cosa qui.... e nn ha mai smesso di mangiare ed è sempre stata allegra cm sempre.. spero ke sia una cosa che si risolva al piu presto..
  7. ok grazie mille.. cmq io prima gli ho ftt un'impacco di acqua tiepida e camomilla.. ho ftt male sec te? ade nn ha piu niente cioè è completamente pulita.. speriamo bene:)
  8. ciao.. la mia cavia ha una gelatina biancastra nelle zone genitali e presenta anke un po di gonfiore.. cosa potrebbe essere?? sono davvero preoccupata...
  9. ciao a tutti ... mi potete spiegare i sintomi di quando una cavia ha l'estro? perche oggi ho notato ke la mia cavia ha specie di gelatina biancastra nella zona genitale e mi sembra avhe un pò gonfia li.. sinceramente sono un pò preoccupata.. grazie in anticipo..
  10. ma ne fa uno ogni tanto.. grazie mille cmq
  11. ciao ragazzi.. ogni tanto chicca starnutisce xò nn ha ne scolo da l naso ne da gli occhi.. potrebbe essere raffredore.. oppure solo della polvere nel fieno? grazie in anticipo.. e scusate per le mie tante domande.. ma è la prima volta ke prendo una cavietta e nn so ankora bene cm muovermi..
  12. ah beh mancanza di appetito nn ne ha.. anzi e cmq quando l'ho presa pesava 2.27hg.. era piuttosto minuta.. cmq mangia molto.. e la peso regolarmente e piu o meno ogni 5\6 gg la peso e il suo peso è sempre aumentato..
  13. cioè dove l?ho comprata mia avevano dtt ke aveva 3 mesi ma nn so se appena fatti cioè l'eta precisa nn la so.. allora cosa posso fare x farla aumentare di peso?
  14. ciao ragazzi.. scusate per le mie tante domande in qst periodo volevo sapere una cosa.. la mia caviotta pesa 3.30hg e ha quasi 4 mesi.. secondo voi è giusto cm peso??
  15. poi ultimamente qnd gli parlo fa dei saltini.. è un bel segno?? è bellissima quando fa cosi..
  16. oddio ma sn bellissimi anche io vorre i tanto fare i cuccioletti alla mia
  17. [quote name=micky:)' timestamp='1326728612' post='33771] Di solito lo fanno perchè il "sapore" delle tue mani gli piace..poi dipende da quello che hai toccato prima
  18. ciao volevo chiedere una cosa.. cm mai la mia cavia qnd la accarezzo cerca sempre di leccarmi?
  19. io faccio carta assorbente sul fondo poi dai lati metto il pellet apposta x gli animali.. e poi a lato un grosso strato di fieno.. ma non tt la gabbia...
  20. oggi sembra ke la mia chicca stia meglio.. e sia meno nervosa.. :DD sec voi oggi gli do un pezzettino di peperone rosso??
  21. [quote name=micky:)' timestamp='1325800758' post='32774] A me viene lo stesso dubbio di binypatata..da quanto tempo è con te? non potrebbe essere incinta?
  22. xò n l'ha mai ftt prima.. sec voi quando tornarà in forma al 100%.. riuscirò a toccarla cm prima? sono preoccupatissima
  23. si si certo.. gia da ieri sera è leggermente migliorata.. speriamo bene...
  24. ne fa di cacchina... anke piu del solito.. comunque no gli ho sempre dato la stessa cosa: pellet, fieno e verdura... poi da ieri cerca di mordermi ke è una cs stranissima perchè è sempre stata una coccolona... xò da pochi giorni ho cominciato a dargli il cebion in goccie per la vitamina c.. potrebbe essere stato quello?
×
×
  • Crea Nuovo...