Vai al contenuto

valery458

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valery458

  1. Bellissima idea.. ma, da Napoli è un pò lontanuccio e stressante per le caviotte!Se pensate a qualche incontro al sud.. arriviamooooo!
  2. Sono felice di comunicare che dopo un mese di infiniti passaparola.. Minnie ha trovato casa!Ieri l'ho accompagnata dalla sua nuova mamma.. e tutto sembra andare bene!Grazie a tutti per l'aiuto..
  3. Visto, grazie..davvero Certo che se l'adottano ti avviso.. manca cosi' poco tempo.. Valeria
  4. Grazie per la diffusione e il consiglio del titolo.Ho chiesto a Paolo di modificarlo perchè io non ne sono capace. Grazie ancora e incrociamo le dita.
  5. Che vuoi fà.. si chiama destino! Voglio chiederti solo una cortesia, visto che non ho fb.. potresti mettere l'annuncio tu per me? Puoi copiare quello sul sito e prendere la foto. Ti ringrazio comunque
  6. E la cosa peggiore.. (moralismi a parte perchè effettivamente in molti paesi rabbrividiscono all'idea che la nostra cucina sia fatta di bovini, suini e cavalli).. le cavie vengono mangiate anche in Italia.. ho saputo che questa cosa terribile succede ad Avellino.. fino a poco fa c'era proprio tipo una sagra..
  7. Ho parlato con il mio ragazzo che ha più senso di me sulle dimensioni e lui anche ritiene che minnie pesi 6/7kg.. e che in un trasportino x gatti potrebbe anche entrare ma davvero a forza (ritiene che il trasportino x gatti sia di dimensioni 30x50x30)..ma ovviamente (li ho appena visti su un sito) se ne prendessi uno sempre da viaggio ma per cani e non per cani di dimensioni un pò maggiori ma sempre da viaggio ripeto tipo 47x59x20 oppure 48x33x32.. al cosro di 10.00 euro.. certo la piccola starebbe meglio anche negli spostamenti. Ho guardato su questo sito io http://www.trovaprez...rtino_cane.aspx Cmq se la cosa si fa davvero seria, io posso andare dalla cagnolina e cercare di capire con lei davanti in che dimensioni minime di trasportino può viaggiare.
  8. Non lo so.. quando l'ho portata a questa famiglia, era in un trasportino, adesso è un pò più grande, probabilmente dovrebbe stare immobile e rannicchiata..è comunque una taglia piccola, ma non è certo un micino. Se deve entrare per forza in un trasportino per trovare famiglia.. mi dispiace che lei per così poco non ce la faccia.. ma forse, per le tue esigenze solo un chihaua Cmq dai, sono davvero dispiaciuta.Se dovessero cambiare le cose per te.. la piccola Minnie ti aspetta, basta che me lo dici e ci mettiamo daccordo. Se cominque sapessi anche di altri che desiderano una cagnolina, fammi sapere.. ho tempo solo fino al 31 marzo per non farla finire per strada.
  9. Ti dico la verità, non so quanto pesa, ma non è un pastore tedesco.. peserà 6/7kg al massimo Cmq dai, mollo la presa, ho capito che Minnie non arriverà mai nella tua vita..peccato..anche per te!
  10. http://www.amicacavia.net/forum/topic/3734-vi-prego-di-leggere-e-aiutarmi/page__p__40237__fromsearch__1#entry40237 Ti ho lasciato un messaggio privato, questo comunque è il collegamento al mio post. Ciao, valeria
  11. Firmato al Vomero, preso l'uovo.. e dato un'offerta!!!
  12. Ancora nessuno che possa aiutare Minnie..se potete fare girare anche questo messaggio.Grazie
  13. valery458

    Addio Pinci

    grazie a tutti..è dura, ma sono sicura come voi che Pinci è insieme a tutti i nostri piccoli amici felice e libera.. spero!
  14. Purtroppo poche ore fa vi ho scritto della morte di Pinci.. ma adesso al dolore si è aggiunta la preoccupazione, la figlia Sweet.. e l'altra caviotta Palla che vivevano con lei.. da ore sono in silenzio.. mangiano..ma non saltellano, e soprattutto Palla non corre vicino le sbarre quando entriamo. Addirittura non entrano nella casetta dove stavano prima insieme, ma preferiscono stare altrove. Persino il piccolo Rambo (separato da una parete dalle piccole perchè in attesa di sterilizzazione) figlio della stessa piccola Pinci, deceduta oggi, sembra molto giù. Ma loro avvertono la mancanza della piccola morta?Ho paura che si lascino andare.. allora gli sto dando cose appetitose per farle mangiare..e loro le accettano ma senza entusiasmo. Cosa posso fare? Possono mica ammalarsi per questo? Come faccio a farle tirar su.. Ho paura!
  15. valery458

    Addio Pinci

    L'ho acquistat a novembre,non sapevo che età avesse.. ma era bella e sana.A gennaio ci ha regalato due batuffolini.. non sapevamo manco fosse incinta! E poi solo stamattina ero qui a scrivere, lei mangiava e saltellava insieme alla piccola figlia Sweet e all'amica Palla... sono passate poche ore, non so spiegarmelo.. all'improvviso, torno e lei è lì.. stesa fuori la sua casetta.. fredda e oramai morta! Non mi do pace.. Addio Pinci!
  16. LEGGETE E CONDIVIDETE, E' MOLTO IMPORTANTE! Sono nata e vissuta sulla ss 106 Ionica , fin quando due ragazzi una sera mi hanno offerto da mangiare. Io ero molto diffidente e impaurita, ma con il passare dei giorni il nostro rapporto è diventato di fiducia. Una notte, mi hanno presa dalla strada dove rischiavo la vita per via dello sfrecciare delle auto, e mi hanno portato, dopo un lungo viaggio, ...da un medico che mi ha vaccinata e da un uomo che mi ha fatta bella e profumata con tanta acqua e sapone. Io, contenta e ancora un po’ impaurita, fidandomi dei miei accompagnatori, li ho seguiti in una casa.. Qui ho trovato amore, calore e due splendidi bambini con cui passare le mie giornate a giocare. Mi chiamo Minnie, sono una bastardina a pelo corto e da quel giorno, sono passati quasi 4 anni. La mia famiglia, o almeno, quella che lo era fino a pochi mesi fa adesso non c’è più.. non so bene cosa sia successo, ma attorno a me non ci sono più quattro persone, ma tutto d’un tratto una soltanto. Il 31 marzo, anche il mio ex padrone lascerà casa, e così io verrò rimessa in mezzo ad una strada.. perché nessuno di loro vuole o può più tenermi. Chiedo a qualcuno di amarmi.. chiedo a qualcuno di prendersi cura di me fino alla mia morte.. chiedo a qualcuno di salvarmi dalla strada.. chiedo a qualcuno di adottarmi.. e stavolta per la vita! Sono molto socievole, pulita, amo i bambini e.. sono una cuccioletta di 4 anni. Questa è la storia vera di Minnie, adottata e cresciuta per quasi 4 anni da una famiglia che il 31 marzo 2012 la metterà per strada perché non può più tenerla. Chiedo aiuto a tutti voi, chiedo di condividere questo annuncio ad amici,e amici di amici, affinchè Minnie, già traumatizzata da un abbandono, trovi definitivamente qualcuno che la ami. E’ una cagnolina di taglia medio/piccola a pelo corto, vissuta con bambini anche molto piccoli (avevano all’epoca 2 anni). Vi prego di diffondere la notizia e di contattarmi in caso di riscontri positivi o informazioni alla seguente mail: valery458@hotmail.com o tramite il sito di amicacavia Il 31 marzo è molto vicino. Grazie, Valeria. Ps: sono della provincia di Napoli,ma sono disposta a portare Minnie, ovunque ci sia una famiglia pronta ad amarla in una calda casa, o in un cortile.. l'importante è che sia al sicuro dalle macchine, perchè non è abituata. Pps: ringrazio ancora per la possibilità che mi è stata data di pubblicare l'annuncio.
  17. Sono felice felice felice x voi! Sapevo ce l'avrebbero fatta.. tieni duro.. sono bellissssssimi!!!
  18. uao.. non vedo l'ora di partecipare.. certo che il tema è proprio difficile !!! Beh vorrà dire che coglierò l'occasione per passare qualche ora in più a consumare con gli occhi quei 4 batuffolini
  19. Successo anche a me.. Pinci era bella e informa al momento dell'acquisto, e mi era stato assicurato fosse un maschietto oltretutto.. dopo un pò ci ha regalato due splendidi bimbi di cui non abbiamo più potuto far a meno!
  20. Ciao, io non faccio tutti questi calcoli, ma ogni giorno tengo presente di dargli sempre un pò di cavolo, peperone rosso, o mandarino (ovviamente fieno sempre presente, e scarola, insalata o altre verdure del genere)!Credo che l'importante è che la vitamina c sia sempre presente.. delle quantità esatte non saprei dirti.
  21. Sono rimasta senza parole.. non sapevo di questa cosa sulla luna piena, così, per curiosità mi sono messa a vedere il calendario lunare 2012 e ho scoperto che.. i miei cuccioli sono nati proprio quando c'era la luna piena (il 9 gennaio) !!! Ora guardando ancora ancora un pò, porta che anche questa dell'8marzo sarà una notte di luna piena.. chissà se la piccola di "kiwi&cocò" partorirà.. beh a questo punto facci sapere e tanti auguri!!!
  22. I miei cuccioli che hanno 1mese e mezzo pesano sui 150gr, Pinci la mamma che è con me da 4 mesi e mezzo (ma era già incinta quando l'ho presa) adesso pesa 600gr circa, mentre Palla(il nome non è a caso ahah) che è stata presa insieme a Pinci pesa sugli 800gr.. ..mangiano solo verdura fresca e fieno..credo siano solo golosiiiiii
  23. Stavamo impazzendo.. avevo provato a connettermi non so quante volte. Rieccoci allora!
×
×
  • Crea Nuovo...