Vai al contenuto

Simo74

Amministratori
  • Numero contenuti

    580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Simo74

  • Grado
    ¡¡Popcorning!!
  • Compleanno 28/10/1974

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    cesenatico
  • Interessi
    A parte i pelosi, mi intersso di arredamento d'interni perchè è anche il mio lavoro, architettura e arti figurative in genere ( ho un diplomadi laurea in scenografia teatrale e storia dell'arte) Mi piace viaggiare, adoro il mare, i raduni in moto con mio padre e le passeggiate in vespa con mio marito.Amo i bambini perchè sono il nostro futuro e spero che la vita mi faccia presto il dono di essere madre.

Visite recenti

57.011 visite nel profilo
  1. Ciao, certo che ci ricordiamo! E' bello ritrovarti!! Bello il video, Makawi è sul pezzo direi! E anche i gatti non vogliono essere da meno. Il bianco che impalla la camera è spettacolare!!
  2. Felice di leggere le buone notizie!!
  3. condivido i consigli di Paolo.
  4. esatto, come dice Paolo, secondo me capiscono che nonostante per loro sia uno stress il ricevere cure, lo facciamo con amore per farle stare meglio..e in qualche modo creiamo un legame più forte di fiducia e complicità.
  5. Io lavo tutto sotto acqua corrente, le foglie le passo nella centrifuga per insalata e anche se umida non è un problema..tamponare con lo scottex mi sembra eccessivo
  6. Attendiamo notizie. Probabilmente una micosi, vedrai che con la giusta diagnosi e la cura indicata si risolverà...ci vorrà tempo e pazienza ma si metterà a posto.
  7. Io appoggio chi mi ha preceduto...ma se proprio hai desiderio di far avere dei cuccioli allora bisogna che ti organizzi bene e in primis trovare un veterinario esperto che possa seguire tutti i tuoi pelosetti in caso di necessità.
  8. Simo74

    Leah!

    Ma è stupendaaaa!!
  9. Forza, vedrai che un passetto alla volta riuscirete a sistemare questa situazione.
  10. ottime notizie! Continuate così.
  11. Simo74

    E' arrivata Piera

    Il veterinario ha voluto una cifra simbolica di €. 30,00...direi più che onesto!
  12. Ciao, intanto perché hai deciso di prendere con te tre cavie? Conosci questi animali? Ti sei documenta? Hai un veterinario esperto in esotici di riferimento? I 2 maschi che arriveranno sono già abituati a stare insieme? Considerando comunque che mettendoli con una femmina potranno bisticciare per dominanza e territorialità...direi insomma che non è una gran idea. Altra cosa, l'altissima possibilità che la femmina rimanga subito gravida: hai pensato a dove collocherai i cuccioli? sai che la femmina poi è di nuovo fertile subito dopo il parto? Le gravidanze ripetute in modo ravvicinato potrebbero compromettere la sua salute. I cuccioli, poi, a loro volta saranno maschi e femmine...insomma la situazione potrebbe molto facilmente sfuggirti di mano e ci sono già tantissime cavie in cerca di casa in stallo presso volontari e associazioni. L'ideale sarebbe far sterilizzare i maschi, ma questo servirebbe solo a far sì che non avvengano gravidanze perché eventuali liti per la dominanza potrebbero esserci ugualmente. L'intervento di sterilizzazione, poi, oltre ad avere dei costi e un'iter post operatorio da seguire (farmaci annessi) deve essere fatto in un determinato periodo e deve seguirne una quarantena in cui i maschi dovranno comunque rimanere separati dalla femmina. E poi, ancora, se non hai posto, perché accoglierne altri 2? Io ti consiglio: PENSA BENE A TUTTO.
×
×
  • Crea Nuovo...