Vai al contenuto

Simo74

Amministratori
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Simo74

  • Grado
    ¡¡Popcorning!!
  • Compleanno 28/10/1974

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    cesenatico
  • Interessi
    A parte i pelosi, mi intersso di arredamento d'interni perchè è anche il mio lavoro, architettura e arti figurative in genere ( ho un diplomadi laurea in scenografia teatrale e storia dell'arte) Mi piace viaggiare, adoro il mare, i raduni in moto con mio padre e le passeggiate in vespa con mio marito.Amo i bambini perchè sono il nostro futuro e spero che la vita mi faccia presto il dono di essere madre.

Visite recenti

57.637 visite nel profilo
  1. E' una bellissima pallina di pelo!!
  2. Anche ad una mia cavia è successo in passato...un ascesso che è stato drenato un paio di volte perché dopo la prima volta si era riformato...ma poi scomparve del tutto. unica cosa è capire se deriva da un problema di denti molariformi, chessò una radice che ha creato una piccola infezione...
  3. Bellissimo e utilissimo! grazie Random per questo prezioso tutorial.
  4. Ciao! Benritrovata!! Nonostante le tristi notizie delle pelosine che ti hanno lasciata, siamo felici di trovarti con nuovi amiche pelose!!
  5. Tenete duro...ci vuole tempo e pazienza ma sono convinta che con l'arrivo dei nuovi dentini tutto si risistemerà...per fortuna i denti delle cavie crescono in fretta, occorrerà tenere d'occhio però la crescita degli incisivi inferiori e dei molariformi in quanto in questo periodo di ricrescita degli incisivi superiori, non hanno la possibilità di limarsi correttamente in modo naturale con l'assunzione di cibo solido da masticare e il fieno...
  6. Simo74

    Leah!

    Io non riesco ad aprire la foto...
  7. Ciao, certo che ci ricordiamo! E' bello ritrovarti!! Bello il video, Makawi è sul pezzo direi! E anche i gatti non vogliono essere da meno. Il bianco che impalla la camera è spettacolare!!
  8. Felice di leggere le buone notizie!!
  9. condivido i consigli di Paolo.
  10. esatto, come dice Paolo, secondo me capiscono che nonostante per loro sia uno stress il ricevere cure, lo facciamo con amore per farle stare meglio..e in qualche modo creiamo un legame più forte di fiducia e complicità.
  11. Io lavo tutto sotto acqua corrente, le foglie le passo nella centrifuga per insalata e anche se umida non è un problema..tamponare con lo scottex mi sembra eccessivo
  12. Attendiamo notizie. Probabilmente una micosi, vedrai che con la giusta diagnosi e la cura indicata si risolverà...ci vorrà tempo e pazienza ma si metterà a posto.
×
×
  • Crea Nuovo...