Vai al contenuto

xxale99xx

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xxale99xx

  1. Peppe tu sei di Catania,no?hai un allevamento e veterinario fidati?!
  2. Quelle che ho trovato vi sembrano sane?http://www.kijiji.it/post/28976443
  3. Accetti la mia amicizia??:):):):):(

  4. Siete davvero gentili e riguardo a te ipocrisia,mi hai fatto veramente raggionare!e adesso tocca a voi amici siciliani,me la trovate una cavietta dalle mie parti?(Noto,Sr)
  5. Grazie per avermi fatto rendere conto che scrivo sempre le stesse cose ma:-1 mia madre è d'accordo-2 la cavia non rischia assolutamente di essere abbandonata-3 mi assumo le mie responsabilità-4 rinuncerò a qualcosa per dedicargli il tempo che non gli ho potuto dedicare durante la settimana!
  6. Ragazzi vi piacciono? http://www.kijiji.it/post/28976443 Secondo voi sono in buone condizioni?Se la risposta è si,che domande faccio al venditore?come affronto il viaggio(90km circa)?Grazie
  7. Ma non ho abbastanza requisiti per l'adozione!
  8. Ma ci sono veterinari e cavie da adottare dalle mie parti?
  9. Ragazzi all'aee non trovo niente!i problemi adesso son due! Un vet. e un bravo allevatore dalle mie parti!
  10. Ragazzi io mi assumo le mie responsabilità e,sperando di offlirgli il meglio,voglio provare!non considero assolutamente la cavia come un giocattolo anzi,la considero un animale che mi farà rinunciare a molte cose!Sono molto confuso, vi ringrazio e apprezzo la vostra gentilezza nel chiarire i miei dubbi!mia madre mi ha autorizzato a spendere un budget iniziale di max 60€ per gabbia ed accessori?mi consigliate qualche soluzione?
  11. Ragazzi me la date una soluzione molto economica per una cavia sola?come può passare il tempo nelle mie ore d'assenza?
  12. Ed io..di fronte a queste parole essendo inesperiente mi domando se potrò offigli una vita di attenzioni…!
  13. Se prendo un solo esemplare(per ora)di che sesso?
×
×
  • Crea Nuovo...