Vai al contenuto

Cartman

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Cartman

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Gennaio 6

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Catania
  1. Cartman

    Cartman

    Grazie a tutti!! Mi avete già aiutato tantissimo nell'altro topic... Spero di farvi vedere al più presto la mia cavietta!
  2. Capisco! Vedrò che posso fare allora, ci devo anche pensare comunque... Riguardo al pellet e l'allestimento mi hai/avete aperto gli occhi... XD Thanks!!
  3. Sivvia mi hai salvato con i tuoi consigli... XD
  4. Grazie mille! Guaderò sicuro il video! Sì da quello che ho letto da molti utenti ho capito che è importante la compagnia di un suo simile, ho deciso di prenderne prima una sola ed un'altra in seguito, dello stesso sesso... XD Penso che anche io dovrò abituarmi a lui, e credo che sarebbe più facile prima con uno solo... Grazie a tutti per l'aiuto!
  5. Grazie! Sì ho fatto confusione con i nomi... XD ok ora ho capito cosa fare!
  6. Grazie Sivvia!! Il problema che mia madre è fissata con il fatto che potrebbe puzzare, e voleva la terriera... Ma questa cosa del Pellet sembea fantastica, però io non ho capito come allestire la gabbia. Praticamente metto alla base un foglio di pellet ritagliato della misura della gabbia, e sopra devo mettere quei cosini che vendono in buste? O non c'è bisogno? Grazie ancora!
  7. Salve! Mi sono da poco iscritto a questo forum! Volevo chiedervi in prima persona qualche consiglio. Sto per prendere una cavia, ho pensato di iniziare prendendone una e poi una seconda tra qualche mese, anche per facilitare il lavoro iniziale! Ho letto tutte le vostre fantastiche guide, ma volevo farvi qualche domanda. 1. E' meglio l'habitat http://www.ziprar.com/petshop/cavie/habitat-cavie-plastica/gabbia-ferplast-maxi-duna-multy.html O la gabbietta? A me piaceva molto l'idea del contenitore, soprattutto perché non ho molto spazio e potrei mantenere più pulito, e tratterrebbe anche eventuali odori sgradevoli, voi che ne pensate? 2. E' possibile far fare i bisogni della cavia nella toilette? http://www.ziprar.com/petshop/cavie/toilette-cavie.html Cioè sarebbe fantastico, ma tutti dicono che è impossibile! Esiste qualche trucco per farla abituare? 3. E' meglio utilizzare mangimi/croccantini, già vitaminizzati, o verdure fresche? E poi il cibo è meglio che sia messo solo nelle così dette dai negozianti mangiatoie/ciotoline? http://www.ziprar.com/petshop/cavie/mangiatoie-beverini-cavie/ciotola-ferplast-ceramica-pa1089.html 4. Quali sono i giochini migliori per la cavietta, e quali sono comunque quelli più importanti, e sono essenziali nei primi tempi? ________________________ Grazie in anticipo per l'aiuto!! E scusate per le troppe domande...
  8. Cartman

    Cartman

    Il mio nome è Gabriele! E sono molto felice di iscrivermi a questo forum... Ho da qualche tempo deciso di prendere un porcellino d'india, o cavia come viene anche chiamato... Il vostro forum è grandioso, sto imparando moltissimo e i vostri post mi stanno aiutando a decidere al meglio ciò che è più giusto per la mia futura cavia... Spero di potervi chiedere anche qualche altro consiglio!
×
×
  • Crea Nuovo...