Vai al contenuto

tempoinfinito

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tempoinfinito

  • Grado
    Pui!
  1. Compra pure mai avuto problemi, in 10-15 giorni arriva tutto tranquillamente!
  2. prova in un Leroy-Merlin, qua a Genova ne hanno sempre un bancale a disposizione a 3,99..
  3. Ciao a tutti sono Bianca e come potete vedere ormai sono la comandante di casa mia! I miei padroni sono molto contenti di aver iniziato questa bellissima avventura con me e stanno pensando di adottare una compagna anche se non mi lasciano mai sola! Un saluto a tutti ora torno a metterli in riga!!
  4. Scusami sono di genova.. Forse sono riuscito a trovare tramite amici di amici un ragazzo di genova che ha una cavia e me la potrebbe tenere!
  5. Purtroppo per gravi motivi familiari mi devo recare in fretta e furia in sardegna e non so come fare per la mia piccola bianca, vorrei sapere se qualcuno è disposto a tenerla in affido fino al 5 gennaio. Lei è una bellissima caviotta di circa sei mesi, vi prego sarò molto riconoscente!
  6. Buonasera a tutti, siamo Giorgio e Valeria e vi mandiamo un saluto da Genova, abbiamo appena adottato una splendida cucciola di circa quattro mesi, speriamo di poter condividere con voi questa nuova avventura! Ecco vi presento la nostra bellissima cucciola appena arrivata!!
×
×
  • Crea Nuovo...