Vai al contenuto

MeK

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MeK

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 12/07/1988

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Pisa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao! Qualcuno conosce un bravo veterinario a terni che può castrare il mio Mr.Big! Devo assolutamente farlo al più presto! Grazie Mille!!
  2. paolo

    Ciao, tanti auguri !!!

  3. siwia

    ti ho mandato un messaggio privato aspetto risposta :)

  4. Ciao! Per la vostra esperienza, pensate ci possano essere problemi a rintrodurre con la madre e la "zia" un cucciolo dopo la castrazione e dopo che è passato un mese?
  5. Ciao a tutti! La mia cavietta, ha quasi due mesi, gli si è ingorssato il naso e presenta delle croste tutto intorno! Voi sapete qualcosa a proposito? ho cercato ma nn ho trovato niente, comunque sia volevo portarlo dal vet per essere piu tranquillo, ma volevo un vostro parere! Grazie!!
  6. Ciao! Quasi un mese la mia Cavia a partorito un piccolo cucciolo (a sorpresa era incinta, come è successo a molti di voi!) e, sperando che fosse femmina per poter farla convivere con le altre cavie, è invece un maschio! Ho pensato a diverse opzioni, sterilizzazione, la possibilità d darlo in adozione ad un'altra persona, convivenza con altre cavie ma, voi che m consigliate? ad esempio nel caso la sterilizzazione si può fare a qualsiasi età? però comunque devo separarlo per un pò xke comunque può riprodursi anche qualche settimana dopo l'operazione, giusto? e un maschio intero invece come posso farlo convivere con altre cavie? aiutatemii!! perchè vorrei prendere la decisione migliore per il suo bene!!
  7. MeK

    è arrivato Mr. Big!

    Ciao! Come ho letto è successo a molti di voi anche una delle mie cavie a sorpresa era incinta! ne abbiamo avuto la certezza quando è diventata veramente grossa e potevamo sentire il piccolo muoversi! una settimana fa è nato un bellissimo cucciolo!!! ormai ha già una settimana e mangia già fieno e verdure a volontà e si lascia accudire dalla mamma e dalla zia! eccolo Mr. Big con la zia Polpetta!!
  8. Grazie Mille!! avevo trovato anch'io su internet quello a fornacette ma non sapevo quanto fosse "bravo", ma se mi dici che lo è mi fido! grazie mille! Appena posso provo a chiamare e chiedere del dottore che dici te, nel caso t contatto per il numero, grazie mille di nuovo!!!!
  9. Se qualcuno è di pisa o dintorni, sapreste indicarmi un buon veterinario per le cavie? Grazieee!!!
  10. MeK

    Cavia Frignona!

    Una delle mie cavie, Polpetta, "piange" sempre se provo a prenderla, e se l'altra cavia si avvicina senza fargli niente, se entra nella sua casetta o se mangia nella stessa ciotola! Forse si è spaventata perchè all'inizio Pallocchia (l'altra cavia!) ha cercato di imporsi, ma non l'ha mai morsa o graffiata!
  11. lycenol hai ragione! si è già tutta sporcata di pipì!
  12. MeK

    Peperoni?

    Le cavie possono mangiare Peperoni? qualcuno dice si, qualcuno no!
  13. Ciao! Come da consiglio ho preso una compagna per la mia caviotta; inizialmente volevo adottarne una, ho anche sentito un paio di persone al telefono ma non ho trovato una cavia "adatta" nel senso che io ancora ho pochissima esperienza e non voglio rischiare di adottare una cavia e non farla sentire completamente a suo agio, soprattutto quelle che hanno dei problemi o che hanno subito maltrattamenti (sicuramente quando ne avrò la possibilità in futuro sarà la prima scelta!) Ho deciso quindi di prendere una compagna di gabbia, femmina, e per essere sicuro che andasse d'accordo con la mia l'ho presa tra quelle che erano in gabbia con la mia (anche se può non voler dire nulla!). Fatto sta che a casa, seguendo anche i vostri consigli delle altre discussioni, le ho fatte conoscere, fuori e poi dentro la gabbia (che ho preso ieri, quindi è nuova per tutte e due!), ognuna con la sua casetta. Nonostante ciò la "più vecchia" ha provato a imporsi sull'altra, finchè si sono rintanate tutte e due nelle proprie casette e non si considerano più. Faccio bene a lasciarle sole aspettando che trovino un equilibrio? o pensate sia meglio che le divido?
  14. Guardate com'è bellaaaa! (anche se io sono giusto giusto un pò di parte!!)
  15. Ciao a tutti! Da poco ho preso una cavia peruviana di pochi mesi, e ho letto pareri discordanti sul fatto di tenerla sola o con altre cavie. in casa "convive" con conigli e cani (naturalmente ha una gabbia tutta sua e non viene lasciata sola con gli altri animali), ma voi pensate che sia meglio prendere "un compagno di gabbia" o no? nel caso, maschio o femmina (la mia è femmina)? ho provato anche la convivenza in gabbia con uno dei conigli nani giovani, ma per ora non ho avuto fortuna... Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...