Vai al contenuto

alexandra

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexandra

  1. ciao ho visto che hai moltissimi criceti..volevo chiederti un consiglio..ho un criceto maschio da un anno e mezzo posso metterli una femminucci nella gabbia?

  2. ciao ho visto che hai moltissimi criceti..volevo chiederti un consiglio..ho un criceto maschio da un anno e mezzo posso metterli una femminucci nella gabbia?

  3. allora ho un criceto maschio già da un anno e mezzo..adesso mi è arrivata una feminuccia..ma li posso mettere già da subito nella stessa gabbia?come devo comportarmi?
  4. non so come spiegarmi..ma è il tipico rumore che fa qunado ha fame ma il cibo ce l'ha..cmq la gabbia è piccola..infatti già stiamo cercando qualcuna più grande
  5. alexandra

    ciao ragazzi

    non so se vi ricordate di me e jimy..ci siamo iscritti da qualche mesetto..cmq colgo l'occasione anche per dirvi che ormai ha preso più confidenza si fa coccolareee:)ma adesso vorrei porvi due domande: 1)la sera,anche se ha mangiato(e pure tanto),mentre io sto sul divano a guardare la tv fa quelo suo rumore strano che vorrà dire? 2)come si vede nelle foto qui sotto allegate è stato tutto il giorno dentro la sua ciotolina perchè?
  6. allora ogni tanto il mio jimy inizia a saltellare per la gabbia e fa un fischiettio...perchè?
  7. ragazzi siamo io e jimy..è la mia prima cavia e quindi non so come comportarmi su alcune cose...è con me da 5 giorni..e se lo accarezzo va bene ma se provo a prenderlo inizia a scappare per tutta la gabbia...cosa devo fare?come posso fare ad ambientarlo meglio con me?
  8. allora sia il criceto(gigi) che il porcellino(jimy) stanno da soli nella loro gabbia..cosa pensate se avvicino le loror gabbie?
  9. Buongiorno ragazzi/e da ieri ho accolto in casa un nuovo amico..si chiama jimy:)allora appena è arrivato lo messo in un posto dove ci sono spesso le persone della casa cosi si abitua alla nostra presenza..li ho messo da mangiare e da bere e ho coperto la gabbia su un lato con una coperta..oggi si è fidato e ha mangiato l'insalate dalle mie mani e si è fatto anche accarezzare:)mi date altri consigli per farlo stare più a suo agio?grazie e un bacio a tutti:)
×
×
  • Crea Nuovo...