Vai al contenuto

Rikco

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rikco

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Sicilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rikco

    Capezzoli?

    ragazzi buongiorno, stamattina prendendo in braccio agamennone mi sono accorto che aveva un capezzolo più scuro dell'altro, non so se sia normale, e non so nemmeno se lo aveva da prima. Che voi sappiate è un sintomo di una qualche malattia?
  2. Rikco

    IPERATTIVITA'

    È da qualche giorno che Agamennone che ha quasi 3 mesi é iperattivo, pensate che rovescia la casetta, sposta la ciotola, quando lo metto in braccio si arrampica mordicchia ecc. Non so se prenderlo come segno positivo o negativo, consigli?
  3. Rikco

    Beverino

    proverò
  4. Rikco

    Beverino

    Salve! ho una cavia di due mesi, maschio, si chiama Agamennone. Beve dalla ciotola ma vorrei insegnargli ad usare il beverino perchè non so se lo sa usare o meno, qualche consiglio??
  5. Rikco

    Non beve.

    va bene grazie mille a tutti
  6. Rikco

    Non beve.

    i bisogni mi sembra li faccia regolarmente, quindi posso stare tranquillo? non so neanche se sa bere dal beverino
  7. Rikco

    Non beve.

    Ciao a tutti, sono nuovo qua, Ho recentemente (sabato 28) preso unn porcellino d'india di due mesi da un allevamento, portato a casa e lavato l'ho messo nella gabbietta con beverino e tutto. Nel primo giorno dato lo stress mi aspettavo che non bevesse o che mangiasse poco, ma eccomi qua dopo qualche giorno preoccupato dal fatto che il livello dell'acqua nel beverino non cambia... ho provato cambiando acqua sciacquando il beverino ma niente, non sembra volerne sapere. Mangia fieno, pellet, e per integrare vitamina c gli do' qualche pezzo di carota (circa un quarto/mezza al giorno mettina e sera). Non beve per via della carota? Devo preoccuparmi? Attendo risposte🙄
×
×
  • Crea Nuovo...