Vai al contenuto

Niki72

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Niki72

  1. Ciao li ho portati da un altro veterinario e mi ha detto che sono 2 signorine
  2. Ciao! Ho due cavie da poco e una mi è stata venduta gravida. La conseguenza è che ho due cuccioli splendidi da dare in adozione. Hanno 1 mese e a breve si saprà il sesso. Li regalo nella zona di Milano.
  3. La mia Bebe ha partorito due cucciolotti. Hanno 1 mese e sono svezzati. Non so ancora se maschi o femmine. Non posso tenerli perché ho già 2 cavie e non vorrei portarli in negozio perché non mi fido né di come li tengono né delle mani in cui andranno. Qualcuno li vuole? Sono bellissimi.
  4. Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho comprato due cavie femmine in posti diversi, una Skinny pig e una a pelo lungo. Dopo qualche settimana Bebe, quella a pelo lungo, ha partorito 2 cucciolotti bellissimi...evidentemente me l hanno venduta già gravida. Ora i due monelli hanno 1 mese e io li devo dare via perché per me 4 sono ingestibili. Non so ancora se sono maschi o femmine, il vet mi ha detto che è troppo presto per capire. In ogni caso non sapendo il sesso devo comunque separarli dalla madre per evitare altre gravidanze. Non ho trovato nessuno che li vuole e quindi per me l unica alternativa è portarli nel negozio che mi ha venduto la cavia, loro li prenderebbero solo che a me piange il cuore. Non so in che mani finirebbero. Prima di portarli volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a loro...sono di Milano e li porto nelle vicinanze. Vi posto la foto. Fatemi sapere . Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...