Vai al contenuto

Kath

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kath

  1. Grazie mille,davvero. per i cuccioli pensi abbiano problemi dopo questo incidente?
  2. Ok va bene grazie mille,ho un altra cosa da chiedere, in pratica avevo lasciato la cavietta incinta scorrazzare libera in giro mi sono distratto un attimo. in sostanza si è mangiate 4 foglie di potos di medie dimensioni. devo allarmarmi? sono passati 2/3 giorni da ciò e la cavietta sta benissimo,non presenta nessuno strano sintomo ne nulla. questo incindente che è successo potrebbe far male hai cuccioli? potrebbe causare problemi sulla loro crescita?
  3. Ma nei cuccioli, quando nascono si capisce subito se hanno il pelo lungo o corto? oppure bisogna aspettare per vedere chi ha il pelo lungo e chi quello corto?
  4. Va bene grazie mille di tutto,starò attento
  5. Ma tra una cavia sheltie con corona (coronet) e una crested a pelo corto. i cuccioli come usciranno? ci saranno dei cuccioli a pelo lungo?
  6. Kath

    Cavia grossa

    Sisi,sono due femminuccie. stanno in compagnia, della mamma e di un altro porcellino, che purtroppo abbiamo scoperto tardi che è un maschio e quindi la mamma è di nuovo incinta.
  7. Kath

    Cavia grossa

    Va bene grazie mille
  8. Kath

    Cavia grossa

    Comunque vi comunico sono nate due cucciole.😆
  9. Kath

    Cavia grossa

    Va bene,grazie mille di tutto☺️
  10. Kath

    Cavia grossa

    Con me sta da 2 settimane
  11. Kath

    Cavia grossa

    Mi ha detto la padrona che ha 3 mesi circa forse un po’ di più
  12. Kath

    Cavia grossa

    Grazie mille,la vecchia padrona mi ha detto che viveva con dei maschi e che forse era incinta. adesso aspettiamo.😅
  13. Kath

    Arrivo cavie a casa

    Va bene,grazie mille😊
  14. Kath

    Cavia grossa

    Ciao a tutti,la mia cavia sembra incinta ma non sono sicura voi che pensate? e se nel caso quando potrebbero mai nascere secondo voi?
  15. Kath

    Arrivo cavie a casa

    Va benissimo grazie mille😊
  16. Kath

    Arrivo cavie a casa

    Ho sbagliato scusate non avrei dovuto metterlo in la verdura e la frutta.😅
  17. Kath

    Arrivo cavie a casa

    Buonasera,ho da poco due caviette,circa 4 giorni. le caviette sono sempre rintanate nella loro casetta escono per provare a mangiare ma appena mi avvicino scappano di nuovo nella casetta. Di mattina levo le casette per vederle più attive,e mangiano anche davanti a me quando non ci sono le casette. Mangiano dalla mia mano quando ho solo il radicchio in mano. da quando sono arrivate non mangiano fieno,ho provato a prenderle in braccio ma è successo che dopo 10 min che le accarezzavo mi hanno fatto la pipì addosso. È da quando sono arrivate non hanno fatto manco un verso. come dovrei comportarmi?
  18. Va benissimo grazie, quindi Apparte il prezzemolo e la carota,il resto delle verdure posso darglielo tutti i giorni?
  19. Buongiorno a tutti,vorrei sapere quale verdura posso dare tutti i giorni alle cavie. ho comprato per loro: cicoria,prezzemolo,radicchio,peperoni rossi,rucola,spinaci,sedano,carote,cetrioli
×
×
  • Crea Nuovo...