Vai al contenuto

Andrea-pedro

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrea-pedro

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Veneto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao io tanti anni fa ho risolto con la connettivinaPlus. Messa tutti i giorni. Però quella plus mi raccomando. Chiedi comunque consigli al veterinario. Io ne avevo due messi così e dopo 15 giorni perfetti!
  2. Grazie. Compro le verdure già miste confezionate con radicchio rosso e insalatine varie. Le cacchine sono dure e tantissime. Proverò a guardare bene nel dettaglio la composizione del pellet. Avevo paura che fosse un problema alle ghiandole o alla flora batterica.
  3. Abito a Padova, come riferimento ho il veterinario che li seguiva nel negozio. Altri nominativi non ne ho!
  4. Grazie. 🥰spero di riuscire a risolvere un piccolo problema e seguirlo nel miglior modo possibile.
  5. Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Il mio caviotto ha circa 5-6 mesi e quando deve fare i bisogni solidi sa molto odore. Poco prima di defecare, sia in braccio che libero fa un odore sgradevole e molto forte. Sembra di avere un cavallo non una cavia! In passato ne ho avuti altri ma non faceva odore la popò ma la pipì. Lui è il contrario! È normale??? Devo cambiare alimentazione? Do: fieno (normale e alla camomilla) pellet e verdura fresca ogni tanto frutta. Una ragazza che conosco non ha questo problema e non gli dà il fieno, che sia x questo? Grazie
  6. Andrea-pedro

    Pedro

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e da qualche mese ho un dolcissimo caviotto di nome Pedro.
×
×
  • Crea Nuovo...