Vai al contenuto

Pollon

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pollon

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Cento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pollon

    ciao

    Ciao. Volevo aggiornarvi. Zuzù non c'è più. Mi è sembrato un tradimento nei suoi confronti... ho mille sensi di colpa.... anche se mi dico che l'ho fatto x lui. Non riusciva più a mangiare, a masticare. Uno strazio vederlo tipo cane che t'insegue x avere qualcosa da mangiare che poi, quasi tassativamente o non mangiava o, se ci provava, mangiucchiava e poi abbandonava. Che dire. L'ho tenuto nella mia mano mentre si addormentava. Buon ponte mio bel piccolo pelosetto.
  2. Pollon

    ciao

    Lo stomaco è compromesso con tutto che gli stiamo dando poco antibiotico. Le feci non sono più normali. Non prende etti o grammi ... per mangiare 2 foglioline ci mette circa 1 ora. Altrimenti lascia. Fino a pochi gg fa riuscivo ad imboccarlo. Ora quasi niente.
  3. Pollon

    ciao

    Il mio vet è specializzato in esotici. Ma, non perché non mi sia fidata, ho sentito il parere di un altro. Stesse parole. 😪
  4. Pollon

    ciao

    Ciao gruppo. Purtroppo l'ascesso è tornato, come già detto da subito dal mio vet, xkè è nell'osso. Non si può fare nulla se non operarlo tutte le volte. Pulirlo e andare di antibiotico e lavaggi interni. L'ho fatto rioperare ma, a questo giro sta facendo molta fatica a mangiare, oltre agli urli quando gli pulisce la ferita (cosa che il mese scorso non faceva cosi). Sto cercando il coraggio di dire al vet lunedì di addormentare il mio pelosetto x non farlo soffrire più. Sto davvero male al pensiero e sto cercando di essere forte davanti a mio figlio di 11 anni. Ma, credetemi... è difficilissimo.
  5. Pollon

    ciao

    Ecco... stavo terminando la giornata con poche cacchinenormali..... ed invece no... ancora cacca molle. Spero domani il veterinario mi aiuti. Ho paura che dovrò somministrargli io da mangiare xkè lui, povero, fa fatica! Buonanotte🤞🤞🤞
  6. Pollon

    ciao

    Il critical care mi ha fatto impazzire x somministrarglielo. Non gli piace! Alla fine abbiamo optato x Carobin Pet che prende senza problemi. Speriamo bene.
  7. Pollon

    ciao

    Ciao a tutti. Scusate la mia assenza ma Zuzu sembrava stesse meglio. Poi, pochi gg fa ha iniziato a non mangiare più fieno, ricominciato con diarrea e NATURALMENTE dimagrito tanto. Intanto, consigliata anche dal sostituto del suo veterinario, ho ricominciato con carobin pet e cebion. Domani lo riporto dal veterinario (finalmente ritorna il suo dalle ferie!).... da ieri le cacchine sono quasi normali, leggermente molli ma credo si sia stancato del secco. Poco fa gli ho dato un pezzettino micro di carota e una fogliolina di radicchio. La cosa buona è che continua ad essere vispo. Ed io non mollo, ASSOLUTAMENTE! Sono davvero disperata. Ho cambiato vari tipi di fieno.... non so più che fare.
  8. Pollon

    ciao

    Ciao a tutti. Sono la mamy di 2 caviotti adottati a febbraio 2019. Zuzù, il rosso e Agostino, il biondo.😍 Mercoledì Zuzù, il più ciccione, è stato operato d'urgenza x un ascesso alla mandibola. Oltre a questo... Sta facendo diarrea ed ha perso 300g in pochi giorni. Sono disperata e preoccupata. 💪😭 Nonostante i fermenti lattici, Florentero act, e antibiotico..... Sta dimagrendo. Mangia solo il fieno xké altrimenti fa diarrea. Help.
×
×
  • Crea Nuovo...