Vai al contenuto

infuriator

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su infuriator

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie del benvenuto e anche delle info... Lol il termine mi sembrava gogliardico e non volgare, comunque data la giovane età di alcuni utenti del forum vedremo di evitare linguaggi equivoci.... Ma quanto tempo ci metteranno a decidere chi comanda? Mi spiace più che altro per tremolone, che passa buone parti della giornata a scappare e deve spesso e volentieri mettersi in un angolo appallottolato... Anche se poi, suo fratello, gli si piazza sopra come se stesse su un cuscino, e se ne stanno li fermi e pacifici entrambi.
  2. Grazie del benvenuto, i 2 topi si strusciano allegramente da 4 o 5 giorni ormai. Mi dicono gli esperti che si tratta di stabilire la gerarchia ma secondo me e la mia ragazza, hanno preso gusto nel farlo.. Comunque sono buffi perchè si corteggiano di continuo. Prima o poi smetteranno!
  3. infuriator

    Cavie gay?

    Dopo la presentazione (nel relativo topic) passo ad esporvi il problema delle nostre 2 cavie. Sono tecnicamente fratelli, entrambi MASCHI, controllato personalmente ed hanno il pistolino senza ombra di dubbio. Premetto che son arrivati una ventina di giorni fa qui in casa, presi da negoziante che ha dichiarato che erano figli della stessa madre. Comunque, provvisoriamente son entrambi in una gabbia abbastanza piccola (gabbia gigante in allestimento), son sempre andati daccordo, mangiavano, giocavano fra di loro, ecc ecc. La scelta di prenderne 2 è stata quasi obbligatoria, perchè documentandoci abbiamo letto che sono animali che fanno gruppo e hanno bisogno fisiologico di loro simili. Ora passiamo al problema: senza girarci intorno, entrambi a turno, si corteggiano da quel che ho capito, uno insegue l'altro camminando piano e fanno: "trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" in maniera lenta, come se stessero facendo le fusa. Quello che sta davanti,cammina in modo strano, quasi felpato a passi lunghi e va in tondo, quello dietro lo segue facendo appunto sto richiamo. Dopo qualche secondo gli salta sopra e cerca di accoppiarsi (...) Poi succede che si inverte la parte e succede la stessa cosa. Ora io vi chiedo, è normale? Devo farli castrare?? Perchè se è temporaneo, ok ci sta anche ma se devo fare degli anni a vedere le mie 2 cavie MASCHIO che si ... (passatemi il termine ) non è il massimo della vita. Ne uno ne l'altro mostrano atteggiamenti aggressivi da quel che vedo. Si lasciano maneggiare e fuori dalla gabbia non tendono ad amarsi. Cosa mi consigliate? Insomma, tremolone poveraccio è il più delle volte sotto a smandibolone che ne approfitta selvaggiamente. E ogni tanto si ribella e si vendica riservando lo stesso trattamento al fratello ma meno frequentemente. Non hanno le idee chiare mi sa.. Hanno circa 4 mesi e non presentano problemi fisici, psichici forse si? Hahaha... Boh chiedo a voi che siete esperti. Non sono omofobo tantomeno caviofobo, se vogliono amarsi facciano pure sia chiaro... Però voglio capire se sta cosa è normale O________o Grazie in anticipo dai padroni di smandibolone e tremolone.
  4. Ciao a tutto il forum, siamo una coppia e felici possessori di 2 cavie di sesso maschile di 4 mesi circa. Che dire, l'esperienza è nuova per entrambi ma i 2 animaletti sembrano essersi adattati bene all'appartamento. Sono vivaci, fanno casino, mangiano bevono saltano... Direi che non se la passano male. Sono 2 cavie col pelo a rose, decisamente buffi. Tremonolone beh, il nome lo dice da se, ha paura della sua ombra e appena lo mettiamo da qualche parte si nasconde e resta con il culotto in vista ovunque si nasconda....Prima si è infilato in tasca dei miei pantaloni e non voleva più uscire. Smandibolone è più intrepido e tende a monopolizzare un po tutto e tutti. Se ne va in giro curioso e appena sente la porta della cucina fa partire la sirena... Ha capito tutto della vita Ci siamo iscritti al forum per chiedere consiglio sul comportamento che ultimamente hanno iniziato ad assumere. Niente di preoccupante, però siamo curiosi di sapere il perchè e nel caso, correggere questa cosa, potrebbe diventare un po imbarazzante a lungo andare! Complimenti per il forum e un saluto a tutti. Alleghiamo una foto delle 2 bestie fameliche. Smandibolone è quello con l'occhio marrone, tremolone è l'altro ovviamente. Sono fratelli! FOTO DEI TOPI
×
×
  • Crea Nuovo...